Metastock real time con il dde epta funziona perfettamente

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

podil

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ho letto spesso di tentativi non riusciti di collegare il metastock ai flussi dati DDE.
A tal proposito posso darvi per certa la notizia. Il collegamento :
DDE epta - metaserver - metastock funziona perfettamente.
La versione del metastock è la 7.2 pro.
Se qualcuno ha provato e dovesse aver incontrato difficoltà non ha che da postarmi e mi troverà a disposizione.
A presto.

tentativo non riuscito

Ho provato circa tre mesi fà di collegare DDE Epta Metaserver MetaStock pro. 7.0 senza riuscirci, mi puoi aiutare???????

Riprova l'operazione e poi dimmi dove ci sono problemi.
Ti do l'elenco delle varie fasi:
-Scarica il software che ti dà epta e dopo averlo istallato configura l'accesso con user id e password che ti passa Epta,
- Scarica la versione demo del metaserver. Rispetto alla versione completa hai il limite di solo un titolo per volta. Ma la cosa non penalizza la nostra verifica,
- segui le istruzioni di epta per creare il tuo foglio excel e poi salvalo dentro la cartella metaserver
- a questo punto richiedi ad epta le istruzioni per la configurazioni di metaserver ( sono valide anche per tradestation). Sono molto valide.
Importantissimo. Nella gran parte dei casi quando istalliamo il metastock spuntiamo la casella "no vendor" la dove chiede chi è il tuo fornitore di segnali real time. In questo caso è impossibile andare avanti.
Per cui
- vai alla barra di avvio
- programmi
- Equis
- Equis data server
se non ti è consentito andare oltre abbiamo la prova che durante l'istallazione hai spuntato "no vendor".
Soluzione: reistallare metastock. Lo puoi fare senza disistallare la versione preesistente.

Fammi sapere se ci sono problemi.

Questo il sito dal quale scaricare la versione demo di metaserver.

http://www.traders-soft.com/ts/msrt/demo.htm
:)

istruzioni per metastock RT

:) ciao PODI, ho letto che metastock RT con DDE funziona, e che tu sei disponibile ad un aiuto tecnico.
Io ho appena preso il metastock RT 7.2 con metaserver 2.0, ed ho caricato una banca dati storici da Bull & Bear dal quale ricevo i dati EOD. Poi ho tentato con sella extreme e poi con quick trade di iwbank, a connettermi per i dati rael time, ma Il problema è che non so come fare a configurare il metaserver e non so se devo configurare anche il metastock. Sicuramente è una cosa semplice, ma solo dopo aver capito come si fa!! Ti sarei molto grato se mi potessi illuminare. grazie

Indietro