metastock trading system

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

giamma23

Utente Registrato
Punti reazioni
9
Salve, sto costruendo in TS con metastock 7.0...e vorrei saper se esiste la possibilità di far calcolare l'equity nel momento in cui il prezzo supera la media mobile aggirando i parametri che invece il meta mi da come obbligatori ossia open,high,low e close....
grazie

Scritto da giamma23
Salve, sto costruendo in TS con metastock 7.0...e vorrei saper se esiste la possibilità di far calcolare l'equity nel momento in cui il prezzo supera la media mobile aggirando i parametri che invece il meta mi da come obbligatori ossia open,high,low e close....
grazie

non credo si possa! Per via del formarsi della candela...
meffe

Scritto da giamma23
grazie

Credo si possa fare .... se fai confrontare il prezzo come valore assoluto indicando al posto dei parametri close o open il parametro INDICATOR . In questo momento non posso essere sicuro ma credo si possa fare .

Re: Re: metastock trading system

Scritto da kalos
Credo si possa fare .... se fai confrontare il prezzo come valore assoluto indicando al posto dei parametri close o open il parametro INDICATOR . In questo momento non posso essere sicuro ma credo si possa fare .

sei sicuro che esista tale parametro in meta 7.0 io ho solo open max min close....:confused:

Re: Re: Re: metastock trading system

Scritto da giamma23
sei sicuro che esista tale parametro in meta 7.0 io ho solo open max min close....:confused:

Su 7,2 c'è ... se non mi sbaglio .
Ciao

Indietro