Metatrader 5 - Eccovela da scaricare

Gwydion

Nuovo Utente
Registrato
26/12/08
Messaggi
1.415
Punti reazioni
102

Allegati

  • mt51.GIF
    mt51.GIF
    67,5 KB · Visite: 508
Per chi vuole ecco il link da dove scaricare MT5 in versione BETA

http://www.metaquotes.ru/files/mt5setup.exe



Io l'ho appena installata e ci stò smanettando sopra per vedere se c'è qualche miglioramento o meno :yes:

è solo beta cmq gli indicatori mt4 non funziano non c'è hedge, per passare da .mtx a ex4 ci mentte del tempo (prima era istantaneo) pulsanti più grandi=meno spazio x i charts, eh e la cosa più assurda i fibo gli disegna al contrario
 
è solo beta cmq gli indicatori mt4 non funziano non c'è hedge, per passare da .mtx a ex4 ci mentte del tempo (prima era istantaneo) pulsanti più grandi=meno spazio x i charts, eh e la cosa più assurda i fibo gli disegna al contrario


Certo, con MT5 hanno cambiato il linguaggio e quindi indicatori ed EA di MT4 non vanno bene con MT5.


I fibo li disegna al contrario, non lo avevo ancora notato :D
 
Certo, con MT5 hanno cambiato il linguaggio e quindi indicatori ed EA di MT4 non vanno bene con MT5.


I fibo li disegna al contrario, non lo avevo ancora notato :D

è un po' che gira la beta ;)
cmq la ******* la fecero già passando ALLA mt4.. si sperava che non la facessero anche con la mt5... ma i tipi di metaquotes sono irredimibili.. ora bisognerà convertire gli indicatori, EA(ma di quelli chissene) etc... non ci voleva molto a fargli andare cmq bene...
 
Ma e'una piatta gratis???
 
è un po' che gira la beta ;)
cmq la ******* la fecero già passando ALLA mt4.. si sperava che non la facessero anche con la mt5... ma i tipi di metaquotes sono irredimibili.. ora bisognerà convertire gli indicatori, EA(ma di quelli chissene) etc... non ci voleva molto a fargli andare cmq bene...

non ti ricordi di me vero?.......

forse con altro nick?
 
Hanno messo finalmente la scelta di tutti i tf come il 10 minuti,2min,2h ecc...
 
Per chi vuole ecco il link da dove scaricare MT5 in versione BETA

http://www.metaquotes.ru/files/mt5setup.exe



Io l'ho appena installata e ci stò smanettando sopra per vedere se c'è qualche miglioramento o meno :yes:

è un po' che gira la beta ;)
cmq la ******* la fecero già passando ALLA mt4.. si sperava che non la facessero anche con la mt5... ma i tipi di metaquotes sono irredimibili.. ora bisognerà convertire gli indicatori, EA(ma di quelli chissene) etc... non ci voleva molto a fargli andare cmq bene...

Spero comunque che i brokers permettano di utilizzare la meta4 in aggiunta alla meta5 per molto tempo. Solo per per convertire gli expert e indicatori io ci metterei dei mesi
 
:rolleyes:
..intendevo demo....ho visto,si lo e'!

A prescindere dal fatto che sia una demo o no, le versioni beta sono sempre gratuite visto che ti usano come cavia.


Se va tutto bene sono contenti loro, se qualcosa va male sono fatti tuoi :D
 
yes, unica nota positiva. si poteva fare anche prima cmq..
Gli ho dato giusto un occhiata, ma dire che e' l'unica nota positiva mi sembra ingeneroso.
Per chi scrive EA ci sono succulente novita, il debugger, e la nouva versione del linguaggio, che permette una programmazione orientata agli oggetti (cosa non da poco)
Insomma per quel poco che ho visto (la panoramica non e' durata piu di 15 Min) mi sembra abbiamo fatto un buon lavoro...
 
Indietro