METATRADER FOR FOREX-dritte,consigli,template,indicatori

hai un mePr... ciao esco OK! quindi nn ci sono. Buon fine settimana
 
Backtest su mt4

Ciao a tutti, ho un problema nel fare backtest sui grafici a 5 min su MetaTrader 4. Purtroppo non riesco ad andare indietro più di un anno, come posso fare per riuscire a vedere la rappresentazione con le candele almeno di 5/6 anni precedenti?

Grazie in anticipo
 
Posso chiedervi una dritta da assoluto ignorante del forex che ci sta muovendo i primi passi?
Come installo la MT4?
Vorrei installare questa versione... scarico il file exe dal sito metatrader (la versione corretta, ovviamente) ma mi ritrovo la MT 5 installata.
Dove sbaglio?
Grazie a chiunque perderà 1 min di tempo per me
 
Posso chiedervi una dritta da assoluto ignorante del forex che ci sta muovendo i primi passi?
Come installo la MT4?
Vorrei installare questa versione... scarico il file exe dal sito metatrader (la versione corretta, ovviamente) ma mi ritrovo la MT 5 installata.
Dove sbaglio?
Grazie a chiunque perderà 1 min di tempo per me

E' ovvio,hai scaricato l'exe della Mt5.Guarda meglio e scarica quello dell' Mt4...se e' quella che vuoi,naturalmente.

P.S. ma poi da chi ricevi i dati??
 
non è così ovvio, perchè scarico il file per MT4 ... alla prima installazione è venuto il dubbio anche a me di aver scaricato il file sbagliato.
Scarico questo

https://download.mql5.com/cdn/web/m...rce=www.metatrader4.com&utm_campaign=download

Per i dati ... ho letto che c'è la versione demo per provare il software, volevo giocare un po' con quello per vedere com'è ... ma mi sono bloccato su questo "dettaglio" della versione.
 
non è così ovvio, perchè scarico il file per MT4 ... alla prima installazione è venuto il dubbio anche a me di aver scaricato il file sbagliato.
Scarico questo

https://download.mql5.com/cdn/web/m...rce=www.metatrader4.com&utm_campaign=download

Per i dati ... ho letto che c'è la versione demo per provare il software, volevo giocare un po' con quello per vedere com'è ... ma mi sono bloccato su questo "dettaglio" della versione.

Scaricala con un broker che te la provare in demo per xxx tempo
 
Buongiorno,

Qualcuno sa se è possibile attivare degli alert su MT4 DA SMARTPHONE, che segnalino il raggiungimento di un determinato valore dell'RSI?

Se qualcuno può aiutarmi un pm sarebbe gradito così sono sicuro di vederlo..
 
Tanto per non annoiarci (ci sono tante cose belle nelle vita da fare e vedere :D ),vi sottopongo un siimpatico indi.
Analizza 4 candele con specifiche caratteristiche e poi invia segnali short o long.
Premetto che non rispondero' a nessuno che prima non abbia fatto una critica costruttiva o propositiva.
Quindi si traders propositivi,no traders perditempo :censored: tranne l'amico Codice che si e' sempre mostrato costruttivo :D
Metto apposta un tf5 perche' non si adatta bene a questo indi in modo che troviate voi il tf migliore perche' dia il meglio di se'.

Buon lavoro ;)
 

Allegati

  • 4candles_FalseBreak_wAlerts.ex4
    18,1 KB · Visite: 31
  • EURUSDM5.png
    EURUSDM5.png
    40,4 KB · Visite: 18
Ciao vorrei mettere un cuore come emotion x quello che hai scritto ma il covid non lo permette! A parte tutto sei sempre sul pezzo, e cosa importante in modo serio e costruttivo :yes:Bravo Provo a metterlo in Dax x vedere il comportamento in TF1min , sai che faccio (provo sempre a fare 2.5 pip a movimento) andando giù pesante e in leva. Saprò dirti... ciaoOK!
 
Ciao... anche questo indi non si apre come l'ultimo...hai win10?
 
in funzione su sp500 h1 x anticipare movimenti DAX---- proverò a giostrare fra i vari TF. Ciao Macio, buon fine settimana
 
Macio , in uso sul tf1, ottimo anticipatore su TF4..... e su TF4 anticipatore di day.... Voto 8
 
Dopo aver smaltito la delusione dell'indicatore precedente a cui nessuno ha dato un giudizio tranne l'amico Codice,
ci riprovo con un indi piu' laborioso del precedente e per questo piu' stimolante.
Per chi vuole parlarne,io sono qui e per chi vuole scaricarlo senza lasciare un commento,come diceva Amedeo Nazzari in una famosa pubblicita' quando ero bambino : "Peste lo colga" :D ;)

P.S. i rombi giallo,rosso e azzurro sono un altro indicatore e ne parleremo un'altra volta :cool:
 

Allegati

  • EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    41,2 KB · Visite: 16
  • sqDynamicBreakoutBox.ex4
    82,1 KB · Visite: 19
sorseggio un caffè e ...osservo.
Il box in alto a sin.a è buono x la somma ordini +altro... a dex.a vedo livelli, provo sui gialli partendo da tf. Ci sarà molto studio ;)... intanto ti saluto. Vedendo lo yen cosa farà come , cavia. ( sempre che riesca a scaricarlo:D )
 
sorseggio un caffè e ...osservo.
Il box in alto a sin.a è buono x la somma ordini +altro... a dex.a vedo livelli, provo sui gialli partendo da tf. Ci sarà molto studio ;)... intanto ti saluto. Vedendo lo yen cosa farà come , cavia. ( sempre che riesca a scaricarlo:D )

:D :bow: :bow: :bow: ;)
 
Indietro