Methorios ultima fermata destinazione marte

approvano alle 5 scarse +107% sul 2012 e lunedi decolla?:D:D:D
aspettiamo:p:p:p:p:p
 
approvano alle 5 scarse +107% sul 2012 e lunedi decolla?:D:D:D
aspettiamo:p:p:p:p:p

ho ripescato il post in fondo al mare ma sono da solo?
Agostino vieni qui in qualita' di azionista ti aspetto

YEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se resto solo pace lunedi decollo singolo:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
AGO guarda che hireal a febbraio sugli stessi dati di methorios ha raddoppiato in 4 giorni
che si fa? ci freghiamo le mani in anticipo o aspettiamo? :D:D:D:D:D

va bene dai facciamo orecchie da mercante per ora:fiufiu::fiufiu::fiufiu:
 
OK!OK!
peccato non diano il dividendo
Methorios Capital, società quotata all’AIM Italia, ha chiuso il 2013 con ricavi da attività operative per 27,66 milioni di euro, più del doppio rispetto ai 13,34 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. La società ha terminato lo scorso anno con un utile netto di 9,79 milioni di euro, risultato che si confronta gli 8,32 milioni del 2012. A fine 2013 l’indebitamento netto era sceso a 0,5 milioni di euro, rispetto ai 4,84 milioni di inizio anno. Il consiglio di amministrazione ha deciso di proporre all’assemblea degli azionisti di non distribuire dividendi con lo scopo di rafforzare la struttura patrimoniale e reinvestire gli utili con l’obiettivo di finanziare ulteriormente i progetti di crescita e di sviluppo della società. ...
 
interessante, ne parla anche il sole24ore.
se anche lunedi non facesse un rialzo violento, mi sa che in prospettiva sarà un titolo che crescerà..
 
methorios promettente e molto sottovalutata i rating nel sito della societa' dati dagli analisti sono tra 1,10 e 1,50 ci sono in ballo diverse commesse per il lancio di societa' quotate (non loro se ne occupano come lavoro) e in piu' ha fatto per qualche mese il buyback delle azioni:eek:
domani vediamo se parte una bella parabola sulle quotazioni io ne ho prese 10.000 un paio di mesi fa sono 60 giorni che aspetto:D:angry:
lo spartiacque e' a 75 cent sopra vita sotto morte;)
 
Tutto giusto....ma finché scambiano 20-30.000 azioni al giorno......
 
se distribuivano il dividendo era meglio facevano avvicinare più azionisti
 
se distribuivano il dividendo era meglio facevano avvicinare più azionisti

Anche se si attribuivano meno premi e tagliavano i costi: mi sembra che siano in tanti a cannibalizzare questa società....
 
:confused::confused::confused::confused:
tutto qua ?? :specchio: come mai che non va su ? :specchio:
 
questo post era finito in fondo al mare:'(
peccato siamo in pochi adesso che c'e' tensione sul titolo;)
io ci sono con 10.000 pezzi a 0,73
lunedi volatona
ieri ha ritracciato pesante ma i volumi sono stellari se entra qualche buona nuova potrebbe prendere quota a 1,10:D
così si spera:cool:
 
le acque si stanno calmando:yes:
sparera' alle stelle? si rilacera'?
vediamo....attendere....kalm un gess;)
 
Il bambinello riprende quota:clap::D
 
Si sta scaldando allaciare le cinture....:bow:OK!
 
sta su pero' methorios non credevo che resistesse oggi stanno provando a rilanciarlo piu' lettera si mangiano e piu' ne appare:wall::wall::wall:
com'e' possibile che un titolo con il 10% di flottante abbia tanta lettera così?:specchio::specchio::specchio:
misteri dell'aim:mmmm:
magari e' tutta sparata li tra 80 e 90 e sopra quello c'e' il vuoto.....:eek:
chi lo sa'?...:où
trallallero trallalla':boh::fiufiu:

ma sono solo con methorios in mano

toc toc c'e' nessuno con methorios in saccoccia?:D
 
Indietro