Methorios ultima fermata destinazione marte

ciao catororcio...i titoli....sono imprevedibili....incrocia sempre le dita:sperem:che tutti son buoni e tutti son cattivi....decidono tutto loro....buona e cattiva sorte...bisogna solo aver la fortuna di prendere il treno al momento giusto...chi detiene questo titolo si chiede...chissa' quando sara'il momento di mth...domani...dopodomani fra una settimana un mese un anno....:Dbisogna solo decidere quando accontentarsi dell'eventuale gain o loss a secondo dei propri limiti di sopportazione..
Ciao... andava bene Catorcio... il nick sarebbe quello solo che quando mi sono iscritto ho sbagliato a scrivere :cool::D ...
cmq la penso assolutamente come te. E su methorios ho sbagliato decisamente l'ingresso temporalmente parlando. Ma sono convinto che possa darci soddisfazioni con un pochino di pazienza. X chl vedo in settimana ma di solito nn sono mai troppo ingordo. (Sarebbe meglio dire che oltre agli ingressi spesso canno anche le uscite :D:p:sbonk:)
 
Certamente, e lo rispetto

Siccome io ho una impostazione puramente basata sui fondamentali chiedevo a te che tipo di logica c'era dietro a un portafoglio come il tuo

Gordon il portafoglio dello Zio Silvio non si tocca:no::no::no:
io l'ho visto:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
e ti posso garantire che e' uno spettacolo pirotecnico:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
e' come un negozio di swarosky tutti i cristalli brillano e quando prende luce giusta al mattino alle 9 manda i raggi dell'arcobaleno dappertutto:bow::bow::bow::bow::bow:
Zio Silvio sei il Re:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
Il Ragioniere oggi non si e' fatto vivo:'(
e' impegnato a scegliere i titoli nuovi dove investire:asd::censored:
 
La mia domanda era: in base a quali ragionamenti e su che valutazioni li hai messi in portafoglio?

Ciao:cool:

chi investe sui titoli AIM spero e voglio credere che lo faccia con cognizione di causa sapendo che è come andare al casinò (nel 90% dei casi) puntando sul rosso o sul nero,e non dimenticarsi che può uscire anche lo zero.

Methorios è una società come tante altre create per drenare liquidità dal mercato e per assicurarsi uno stipendio (a carico della società e degli investitori/scommettitori) che altrove faresti fatica ad avere.stop. Se hai c.u.lo finisce che becchi una salita speculativa e fai bingo,se sei sfigato sali sui massimi e scendi sui minimi se ci riesci....gli spreda sono sempre troppo ampi x fare trading di giornata o di brevissimo...
il fatto che molti personaggi stazionino sul titolo/sul fol in modo permanente deriva anche dal pensiero che essendo titoli "sottilissimi" possano essere in qualche modo "influenzabili" nelle quotazioni .....
va da se che se cerchi titoli da investimento non vieni sull'AIM....
 
chi investe sui titoli AIM spero e voglio credere che lo faccia con cognizione di causa sapendo che è come andare al casinò (nel 90% dei casi) puntando sul rosso o sul nero,e non dimenticarsi che può uscire anche lo zero.

Methorios è una società come tante altre create per drenare liquidità dal mercato e per assicurarsi uno stipendio (a carico della società e degli investitori/scommettitori) che altrove faresti fatica ad avere.stop. Se hai c.u.lo finisce che becchi una salita speculativa e fai bingo,se sei sfigato sali sui massimi e scendi sui minimi se ci riesci....gli spreda sono sempre troppo ampi x fare trading di giornata o di brevissimo...
il fatto che molti personaggi stazionino sul titolo/sul fol in modo permanente deriva anche dal pensiero che essendo titoli "sottilissimi" possano essere in qualche modo "influenzabili" nelle quotazioni .....
va da se che se cerchi titoli da investimento non vieni sull'AIM....

bravo bel post questo:bow::bow::bow:
sono da tenere per un periodo limitato che segue un progetto societario ;)
 
forse aprono i cancelli:mmmm:

qui c'e' un calcio di rigore sui primi 5mila pezzi a +8 quasi:D
vediamo se qualcuno lo tira:bow:

METHORIOS CAPITAL
Ultimo prezzo Var.% Volume Data - Ora
0,58 +3,76% 32.500 20.02. - 17:30

Mercato Divisa Lotto min Stato Min - Max Apertura* - Chiusura
Milano EUR - OAUCT 0,573 - 0,582 0,595 - 0,559
DENARO LETTERA
N. proposte Quantità Prezzo Prezzo Quantità N. proposte
- 2.500 0,562 0,5885 2.500 -
1 2.500 0,534 0,627 5.000 1
1 10.000 0,5335 0,6275 2.500 1
- - - 0,628 12.500 1
- - - 0,638 2.500 1
 
Mi chiedo sempre perché non vi concentriate su luxottica, diasorin, autogrill, interpump, Cembre, sabaf, Moncler, brembo, ima, Reply è lasciate perdere le ciofeche di cui tanto e troppo spesso vi innamorate ad oltranza

Ma io certa gente non la capirò mai

Non capisco perché se hai 40 titoli non ce ne sia manco uno dei 10

:eek::eek::eek:

Tra quelli citati ce ne sono diversi da cui fuggire a gambe levate...Carige,Mps,pininfarina,tiscali,Seat,stefanel,gabetti,class e sole 24 ore almeno

Senza pensarci più di 30 secondi questi sono titoli che non comprerei mai..

Ciao Gordon, guarda i tuoi migliori titoli cosa stanno facendo oggi ...
Poi guarda i miei titoli che tu ritieni i peggiori e fai un paragone chi si sta comportando meglio....:cool::cool::cool::censored:
 
Gordon il portafoglio dello Zio Silvio non si tocca:no::no::no:
io l'ho visto:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
e ti posso garantire che e' uno spettacolo pirotecnico:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
e' come un negozio di swarosky tutti i cristalli brillano e quando prende luce giusta al mattino alle 9 manda i raggi dell'arcobaleno dappertutto:bow::bow::bow::bow::bow:
Zio Silvio sei il Re:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Ric sei sempre il solito esagerato .....:censored::cool::bye:
Doria hai trovato i titoli .... :confused::confused:scusa se non ti ho risposto...
Ragazzi oggi sto volando :yes::cool:OK!
 
Ciao Gordon, guarda i tuoi migliori titoli cosa stanno facendo oggi ...
Poi guarda i miei titoli che tu ritieni i peggiori e fai un paragone chi si sta comportando meglio....:cool::cool::cool::censored:

Io faccio investimenti basati solo sull'analisi fondamentale

Con i 10 titoli che ti ho indicato potrei dormire sereno anche a fronte di variazioni più o meno significative

Con le azioni che ti ho detto non comprerei mai sarei agitato anche a tenerle un'ora...scottano talmente tanto che diversi di quei titoli potrebbero non essere più quotati fra 3 o 6 mesi o potrebbero avere lanciato aumenti di capitale

Poi chiaro mi perdo il brivido di essere su MPS quando rimbalza del 10% come oggi...ma nn essendo un mago sono molto più preoccupato di perdere per 5 volte il 90% del capitale come è successo negli ultimi 7 anni a MPS

Poi se oggi sei euforico perché guadagni son contento per te...un buon giorno per vendere tutto e passare a un bell'ETF
 
Roma, 01 agosto 2013 – Methorios Capital S.p.A. (“Methorios” o la “Società”), società di consulenza
indipendente specializzata in operazioni di finanza straordinaria per PMI e quotata all’AIM Italia/Mercato
Alternativo del Capitale di Borsa Italiana S.p.A., comunica che in data odierna si è riunito, in seduta notarile,
il Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio di Amministrazione in seduta notarile, avvalendosi della delega conferitagli dall’assemblea
straordinaria dei soci in data 28 settembre 2011 che prevedeva la facoltà di aumentare a pagamento il
capitale sociale per un importo massimo di complessivi Euro 70 milioni comprensivo dell’eventuale
sovrapprezzo, di cui massimi Euro 55 milioni da destinarsi ad aumenti di capitale con esclusione del diritto
di opzione, di cui massimi Euro 32.005.000,00 ancora residui, ha deliberato:
 l’aumento del capitale sociale a pagamento in denaro per un controvalore complessivo di Euro
19.000.000,00, comprensivi di sovrapprezzo riservato a Futura. L’aumento avverrà mediante
l’emissione di complessive n. 27.142.857 nuove azioni ordinarie prive di valore nominale espresso e
con godimento regolare, al prezzo di Euro 0,70 ciascuna, di cui Euro 0,54 a titolo di sovrapprezzo,
che saranno riservate a Futura. La sottoscrizione e versamento saranno effettuati entro il prossimo
31 agosto 2013.

residuo adc utilizzabile in delega al cda 32-19 = 13milioni
ha 133 milioni di azioni emesse di cui 13 al libero mercato se dovesse fare il salto all'mta sfruttando il residuo della delega dovrebbe emettere ancora 20milioni (+15% per arrivare a 25%)di azioni ai piccoli da distribuire su 13 milioni di delega circa 65 cent/azione piu' diritto


questo e' di ottobre 2013
Methorios Capital ha comunicato di aver estinto, in anticipo rispetto alla scadenza prefissata, tutte le pendenze residue nei confronti di Unicredit con la quale in data 29 maggio 2013 aveva sottoscritto un accordo che prevedeva la riduzione del debito vantato da quest’ultima nei confronti di Methorios
da circa 3,3 milioni di euro a 2,3 milioni, nonché un riscadenzamento dei tempi di pagamento.


e questo e di oggi
Opa, Borsa Italiana bacchetta 11 società dell'Aim - MilanoFinanza.it
 
Con i 10 titoli che ti ho indicato potrei dormire sereno ......
:zzz::zzz:

Poi chiaro mi perdo il brivido di essere su MPS quando rimbalza del 10% come oggi...
Ti stai perdendo anche:
Carige +9%
Stefanel +11,9%
Pinfarina +9,3%

:cool::cool::cool:OK!
 
Ti stai perdendo anche:
Carige +9%
Stefanel +11,9%
Pinfarina +9,3%

:cool::cool::cool:OK!
:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
 
Ric manca poco 1,9% e il mio portafoglio è verde!!
 
Ric manca poco 1,9% e il mio portafoglio è verde!!

guardavo su gogle maps la sede legale e quella operativa di methorios
l'indirizzo della sede legale e' a roma in via nicolo' tartaglia 11 nel palazzo dove c'e' l'ambasciata del venezuela:censored:
e quello della sede operativa e' in via bocca di leone 78 a roma a 500mt da piazza di spagna e trinita' dei monti:censored:
se guardi su street view di gogle maps fuori dalla sede operativa c'e' parcheggiato un carrera 4 fiammante:D ma non si sa di chi e':eek:

basta ingrassare Zio Silvio mi fai persino paura :D
dobbiamo aprire tra poco un 3d nuovo per metorios...questo sta finendo

avrei pensato a
Methorios Capital a piccoli passi verso lo stargate astenersi c.a.z.z.a.r.i.:censored:
che ne pensi?:mmmm:
 
dobbiamo aprire tra poco un 3d nuovo per metorios...questo sta finendo

avrei pensato a
Methorios Capital a piccoli passi verso lo stargate astenersi c.a.z.z.a.r.i.:censored:
che ne pensi?:mmmm:

:yes:OK!OK!
Va bene e che la fortuna sia con noi....
 
guardavo su gogle maps la sede legale e quella operativa di methorios
l'indirizzo della sede legale e' a roma in via nicolo' tartaglia 11 nel palazzo dove c'e' l'ambasciata del venezuela:censored:
e quello della sede operativa e' in via bocca di leone 78 a roma a 500mt da piazza di spagna e trinita' dei monti:censored:
se guardi su street view di gogle maps fuori dalla sede operativa c'e' parcheggiato un carrera 4 fiammante:D ma non si sa di chi e':eek:

basta ingrassare Zio Silvio mi fai persino paura :D
dobbiamo aprire tra poco un 3d nuovo per metorios...questo sta finendo

avrei pensato a
Methorios Capital a piccoli passi verso lo stargate astenersi c.a.z.z.a.r.i.:censored:
che ne pensi?:mmmm:

Buondì.
Consiglio di usare, ma non di abusare, a prescindere.
Tutte le campane sono valide, purchè suonino senza palesi stonature nella forma e nella sostanza.
:bye:
 
:yes:OK!OK!
Va bene e che la fortuna sia con noi....

ma oggi non doveva partire methorios?:'(
in effetti c'era il cancello aperto alle 9 ma nessuno ne ha approfittato:wall:
pensa che sono talmente addentrato che so anche di chi sono le 5000 vendute in apertura a 58...sono di un carissimo amico di Verona...Stefano...le ha girate su carige...ma chi le ha prese non lo so:mmmm:
 
Buondì.
Consiglio di usare, ma non di abusare, a prescindere.
Tutte le campane sono valide, purchè suonino senza palesi stonature nella forma e nella sostanza.
:bye:

in effetti leveremo astenersi c.a.z.z.a.r.i perche' se la societa' legge il 3d non e' molto bello;)
 
CI TRASFERIAMO SUL NUOVO 3D DI METHORIOS E' GIA' OPERATIVO...QUESTO STA FINENDO:'(
io sono di la' se avete bisogno:bye:
 
Ti stai perdendo anche:
Carige +9%
Stefanel +11,9%
Pinfarina +9,3%

:cool::cool::cool:OK!

Ric manca poco 1,9% e il mio portafoglio è verde!!

Eh si mi è passato proprio l'appetito a pensare a Stefanel e Pininfarina che non sono nel mio portafoglio...spero davvero di arrivare a sera vivo e senza essermi lanciato dalla finestra per non avere investito in due perle di Labuan del genere

Così, per la cronaca e non certo per confronti, il mio portafoglio è composto da 9 titoli e sono per magia tutti verdi fiammanti...la media di portafoglio parla di +15,56%

L'ho scritto non per vantarmi ma giusto per promemoria qualora in futuro volessi derogare dai miei principi di investimento e fare investimenti ad cazzum basandomi sull'analisi tecnica o, peggio ancora, sulla ciofeca del giorno attesa per un rimbalzo o per la sfilata nei campi elisi

Grazie per avermelo fatto ricordare

:clap::clap::clap:
 
Indietro