Metodo Brady bond

• Creatore Discussione fa.
  • Data di inizio
  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

F

fa.

Guest
Saluti a tutti.
Questo è il mio primo messaggio nel forum, e vorrei la vostra opinione sul metodo brady bond,per la ristrutturazione del debito argentino.
Nicolas Brady era un Sottosegretario al tesoro Usa, che aveva ideato tale metodo, e lo aveva applicato proprio in Sud America,sia pure verso Istituzioni, sul finire degli anni '80.

Scritto da fa.
Saluti a tutti.
Questo è il mio primo messaggio nel forum, e vorrei la vostra opinione sul metodo brady bond,per la ristrutturazione del debito argentino.
Nicolas Brady era un Sottosegretario al tesoro Usa, che aveva ideato tale metodo, e lo aveva applicato proprio in Sud America,sia pure verso Istituzioni, sul finire degli anni '80.

Ma ti conviene continuare la discussione sul post che avevi gia' aperto.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&postid=5385261#post5385261

Brady bond per l'Argentina

Ringrazio Rai per la precisazione.Mi trasferisco per ulteriori risposte sul post obbligazioni e valute.
Ho invaso due post per mia inesperienza.
Caro Rai abbiamo un amico in comune:Gabor, che ti potrà chiarire il nostro scopo che ci siamo prefissi.
Essendo nuovo dei forum e del PC i tuoi consigli saranno sempre bene accetti.
Grazie.
FA

Indietro