Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da pingpong
Metrogas 2002 7,375%
Chi mi può aiutare per sapere se è già stata proposta
la ristrutturazione del debito?
Sulla mia custodia titoli risulta una quotazione di 53,72.
Può essere verosimile?
GRAZIE
Scritto da roi7
IO HO SCRITTO MI HANNO RISPOSTO COSI DOPO 10 MINUTI!!!!
ORA SCRIVO ALLA COLLEGA
Estaré fuera de la oficina en licencia por maternidad. Si necesitara mayor asistencia contactarse con Patricia Vazquez al (54 11) 5309-1364 (pvazquez@metrogas.com.ar) ó con Pablo Boselli al (54 11) 5309-1511 (pboselli@metrogas.com.ar).
Gracias,
Eugenia Gatti
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I will be out of the office on maternity leave. Should you need further assistance please contact Patricia Vazquez at (54 11) 5309-1364 (pvazquez@metrogas.com.ar) or Pablo Boselli at (54 11) 5309-1511 (pboselli@metrogas.com.ar).
Thanks,
Eugenia Gatti
pingpong ha scritto:Metrogas 2002 7,375%
Chi mi può aiutare per sapere se è già stata proposta
la ristrutturazione del debito?
Può essere verosimile?
GRAZIE
reef ha scritto:A me risulta denaro 25,00 (guarda caso...), anche se non molto tempo fa ho visto movimenti in acquisto a 45. Non so nulla di piu' e non e' facile avere notizie.
Eventualmente puoi scrivere a loro
http://www.metrogas.com.ar/
ovvero a egatti@metrogas.com.ar per le relazioni con gli investitori.
Visto che comprano a 25 io le tengo.
pingpong ha scritto:Metrogas 2002 7,375%