mettetevi d'accordo...

Licatese

senza provincia
Punti reazioni
524
tav si o no ?
tassazione rendite finanziarie si o no?
cancellazione della legge biagi si o no?

come biglietto da visita sono il massimo..

Licatese ha scritto:
tav si o no ?

sono uniti solo contro il berlu.

se sparisse magicamente il berlu ci sarebbe da ridere....si polverizzerebbero in 3 aree diverse e in lotta tra loro.come in francia :clap: :clap:

mad_spa ha scritto:
sono uniti solo contro il berlu.

se sparisse magicamente il berlu ci sarebbe da ridere....si polverizzerebbero in 3 aree diverse e in lotta tra loro.come in francia :clap: :clap:

pur di racimolare qualche voto in piu hanno messo nella coalizione partiti con idee che non ci azzeccano un azzo...
se dovessero vincere significherebbe immobbilismo assoluto visto che non riuscirebbero a trovare mai un compromesso

Licatese ha scritto:
pur di racimolare qualche voto in piu hanno messo nella coalizione partiti con idee che non ci azzeccano un azzo...
se dovessero vincere significherebbe immobbilismo assoluto visto che non riuscirebbero a trovare mai un compromesso

beh da questo punto di vista anche AN con chi ha bruciato le bandiere italiane c'entra poco :D

catilina82 ha scritto:
beh da questo punto di vista anche AN con chi ha bruciato le bandiere italiane c'entra poco :D

un conto è un opinione diversa sul concetto di patria-> comporta che in una cittadina di provincia , l'amministrazione leghista espone la bandiera verde al pennone del municipio.amen.

un conto è essere divisi e avere opinioni antitetiche in campo fiscale, politica estera,politica energetica, politica interna.Qui, in questi campi conta il parlamento.
E se una maggioranza di 340 persone (su 630 ) contiene al suo interno un blocco di 80-90 deputati che non la pensano alla stessa maneira dei loro colleghi di maggioranza, capisci bene che è un problema..
xchè un governo deve contare su se stesso e non sui voti dell'opposizione.
Io mi auguro una cosa: che se vince la sx, il polo resti compatto e faccia opposizione su tutto.
La sx ha i voti x tal provvedimento ? bene, passi.
non ha i voti x la tal missione in politica estera?. Il polo voti con verdi e rifondazione.
Non tirino fuori la storia dell'interesse del Paese.
Han voluto andare al governo anche se sanno di essere divisi su tutto ?
bene. governino con i loro voti.
Non ce la fanno ?
si torna a votare e la sx si presenta con 2 piattaforme: ulivo da una parte e PRC+verdi dall'altra.

non voglio sentir parlare di bypartisan ,ecc,ecc.
anche xchè gli elettori d sx son fanatici e se si facesse la stessa politica fatta negli ultimi 5 anni con un accordo bypartisan, i giornali di sx direbbero che è tutto fantastico, meraviglioso grazie alla sx.
li conosco.
io ho lavorato da operaio x 10 anni.
me lo ricordo l'accordo x il rinnovo del CCNL ai tempi di d'alema presidente del consiglio.aumento di 40.000 lire lorde.CGIL contenti.
2 anni fa accordo x 100€ ? il + alto di tutti i tempi ? non andava bene.troppo poco.chissà come mai. :rolleyes:

Ultima modifica:
Licatese ha scritto:
sono anche d'accordo nel tartassare gli italiani. Litigano, ma ovviamente a spese degli altri

Licatese ha scritto:

non è vero che non si azzeccano tra di loro... non c'è miglior matrimonio (politico) che quello tra PECORA(R)IO SCANIO E LUXURIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :censored: :censored:

Ultima modifica:
a prescindere dagli orientamenti politici e sex...direi che luxuria sia una delle persone più intelligenti che ci sia in giro..

vileggo ha scritto:
a prescindere dagli orientamenti politici e sex...direi che luxuria sia una delle persone più intelligenti che ci sia in giro..
siamo a posto allora ! KO! KO! KO!

vileggo ha scritto:

:eek: :wall: ....a prescindere :rolleyes:

Licatese ha scritto:
tav si o no ?

ogni popolo si merita io politici che ha

Licatese ha scritto:

forse sarà quello che succederà.. e quando succederà, qualcuno salterà fuori...

e vedremo se le % saranno ancora invariate...;)

la dx deve perdere di poco.. questo è l'obiettivo.. poi qualche ******* la sin la fa.. e cade..

vedrete:yes:

catilina82 ha scritto:

cioè con i libici?:D

Licatese ha scritto:
tav si o no ?

AN statalista-nazionalista-una volta per un sistema maggioritario-presidenziale
FI per il libero mercato-per il proporzionale
LEGA per dividere l'italia
UDC per il proporzionale

una cosa in comune ce l'hanno .... salvare il **** a Berlusconi e fottere i r*********ti (come tanti) davanti a qualche tetta della TV

ammangi ha scritto:
siamo a posto allora ! KO! KO! KO!

E non fare il bacchettone...
Quelli che reagiscono così di solito sono gli stessi che la sera si fanno un giro in periferia a cercare una certa compagnia :p

Robyugly ha scritto:
ogni popolo si merita io politici che ha

Mi merito Berlusconi?
Non credevo di essere ridotto così male... :'( :'( :'( :'( :'( :'(

felpa ha scritto:
E non fare il bacchettone...
Quelli che reagiscono così di solito sono gli stessi che la sera si fanno un giro in periferia a cercare una certa compagnia :p
solita tattica dell'insulto !!!!!
io non ne ho bisogno, grazie a Dio, ho una moglie che amo, e soprattutto non faccio il politico!
Chi fa politica deve essere credibile, pulito, certamente equilibrato e dignitoso, perchè si assume la responsabilità di dirigere un paese di 58 milioni di cittadini!!! Non credo che chi ha fatto il marciapiede fino a 5 giorni fa' possa rappresentare degnamente i nostri valori, laici o religiosi che siano!!

non credo che un politico che si dice fiero di darla a destra ed a sinistra possa essere l'espressione di un grande paese moderato come il nostro!

ammangi ha scritto:
solita tattica dell'insulto !!!!!
io non ne ho bisogno, grazie a Dio, ho una moglie che amo, e soprattutto non faccio il politico!
Chi fa politica deve essere credibile, pulito, certamente equilibrato e dignitoso, perchè si assume la responsabilità di dirigere un paese di 58 milioni di cittadini!!! Non credo che chi ha fatto il marciapiede fino a 5 giorni fa' possa rappresentare degnamente i nostri valori, laici o religiosi che siano!!

non credo che un politico che si dice fiero di darla a destra ed a sinistra possa essere l'espressione di un grande paese moderato come il nostro!

Si vede che non sai di cosa parli, Vladimir Luxuria fa l'attore, non ha mai lavorato sul marciapiede. Sei tu che insulti.
Credibile, pulito, certamente equilibrato e dignitoso come Berlusconi?

felpa ha scritto:
Si vede che non sai di cosa parli, Vladimir Luxuria fa l'attore, non ha mai lavorato sul marciapiede. Sei tu che insulti.
Credibile, pulito, certamente equilibrato e dignitoso come Berlusconi?
solita tattica della mistificazione! ma dove l'hai vista luxuria attrice o attore (dimmi tu). non prendere in giro la gente, ma soprattutto non mistificare la realtà!!! se poi luxuria ti piace, allora capisco la tua crociata KO!

Indietro