Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Licatese ha scritto:tav si o no ?
tassazione rendite finanziarie si o no?
cancellazione della legge biagi si o no?
come biglietto da visita sono il massimo..
mad_spa ha scritto:sono uniti solo contro il berlu.
se sparisse magicamente il berlu ci sarebbe da ridere....si polverizzerebbero in 3 aree diverse e in lotta tra loro.come in francia![]()
![]()
Licatese ha scritto:pur di racimolare qualche voto in piu hanno messo nella coalizione partiti con idee che non ci azzeccano un azzo...
se dovessero vincere significherebbe immobbilismo assoluto visto che non riuscirebbero a trovare mai un compromesso
catilina82 ha scritto:beh da questo punto di vista anche AN con chi ha bruciato le bandiere italiane c'entra poco![]()
sono anche d'accordo nel tartassare gli italiani. Litigano, ma ovviamente a spese degli altriLicatese ha scritto:pur di racimolare qualche voto in piu hanno messo nella coalizione partiti con idee che non ci azzeccano un azzo...
se dovessero vincere significherebbe immobbilismo assoluto visto che non riuscirebbero a trovare mai un compromesso
Licatese ha scritto:pur di racimolare qualche voto in piu hanno messo nella coalizione partiti con idee che non ci azzeccano un azzo...
siamo a posto allora !vileggo ha scritto:a prescindere dagli orientamenti politici e sex...direi che luxuria sia una delle persone più intelligenti che ci sia in giro..
vileggo ha scritto:a prescindere dagli orientamenti politici e sex...direi che luxuria sia una delle persone più intelligenti che ci sia in giro..
catilina82 ha scritto:beh da questo punto di vista anche AN con chi ha bruciato le bandiere italiane c'entra poco![]()
ammangi ha scritto:siamo a posto allora !![]()
![]()
![]()
Robyugly ha scritto:ogni popolo si merita io politici che ha
solita tattica dell'insulto !!!!!felpa ha scritto:E non fare il bacchettone...
Quelli che reagiscono così di solito sono gli stessi che la sera si fanno un giro in periferia a cercare una certa compagnia![]()
ammangi ha scritto:solita tattica dell'insulto !!!!!
io non ne ho bisogno, grazie a Dio, ho una moglie che amo, e soprattutto non faccio il politico!
Chi fa politica deve essere credibile, pulito, certamente equilibrato e dignitoso, perchè si assume la responsabilità di dirigere un paese di 58 milioni di cittadini!!! Non credo che chi ha fatto il marciapiede fino a 5 giorni fa' possa rappresentare degnamente i nostri valori, laici o religiosi che siano!!
non credo che un politico che si dice fiero di darla a destra ed a sinistra possa essere l'espressione di un grande paese moderato come il nostro!
solita tattica della mistificazione! ma dove l'hai vista luxuria attrice o attore (dimmi tu). non prendere in giro la gente, ma soprattutto non mistificare la realtà!!! se poi luxuria ti piace, allora capisco la tua crociatafelpa ha scritto:Si vede che non sai di cosa parli, Vladimir Luxuria fa l'attore, non ha mai lavorato sul marciapiede. Sei tu che insulti.
Credibile, pulito, certamente equilibrato e dignitoso come Berlusconi?