Mettiamo ordine nei conti di CDB

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

La prossima mossa di CDB ? :
la E
:mmmm:
ma potrebbe essere anche la A ! ;)

Il 18 maggio Vittorio Moscatelli ha sottoscritto, in seguito all’esercizio di stock option, 24.000 azioni della società al prezzo unitario di 2,84 euro

Avete visto ??????????
Notizie in arrivo ?

Allegati

• rtlite.gif
    rtlite.gif
    18,4 KB · Visite: 665
GoldenEye ha scritto:
Avete visto ??????????
Notizie in arrivo ?

Tu che ci vedi meglio di me, cosa dici? :cool:
Se veramente lo spinn-off è per metà giugno, allora news sono in uscita entro la settimana! ;)

mrx ha scritto:
Tu che ci vedi meglio di me, cosa dici? :cool:
Se veramente lo spinn-off è per metà giugno, allora news sono in uscita entro la settimana! ;)

...io ti dico che ne ho comprate delle altre a questi prezzi
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

GoldenEye ha scritto:
...io ti dico che ne ho comprate delle altre a questi prezzi
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Se avessi avuto liquidità lo avrei fatto anche io......... :yes: :yes: :yes:
Ho liquidi 5000 euro ma gli spiccioli li tengo per le spesucce...... :D :D :D

Adoro vedere questi grafici...(peccato che non sia un bene quotidiano..)
A parte le battute, che è questa fretta ?
Dei parenti stretti che sanno la data del parto di M&C ????????

Allegati

• rtlite.gif
    rtlite.gif
    18,5 KB · Visite: 630
Li passiamo o no questi 3,5? :cool: :cool: ;)

true faith ha scritto:
Il 18 maggio Vittorio Moscatelli ha sottoscritto, in seguito all’esercizio di stock option, 24.000 azioni della società al prezzo unitario di 2,84 euro

Speriamo che il furbone non le venda,
come ha fatto con le altre a 4,11 :eek:

Strano...la lettera sparisce (ma...hanno paura che qualcuno gliele compri ?)
Dai, forza...una botta e via :D

Qui si comincia ad aspirare azioni....

stegani ha scritto:
Speriamo che il furbone non le venda,
come ha fatto con le altre a 4,11 :eek:

E' dura con questa operazione in ballo, a meno che la facciano salire, poi vendano le loro e poi dicono che spostano la data della quotazione.
Vediamo se si bruciano i 3,50...poi si vedrà.

GoldenEye ha scritto:
E' dura con questa operazione in ballo, a meno che la facciano salire, poi vendano le loro e poi dicono che spostano la data della quotazione.
Vediamo se si bruciano i 3,50...poi si vedrà.

Se chiude oggi sopra 3,5 allora già sarebbe ottimo.........
Presto torna sui 4 euro, senza news ovvio.... :D Con l'Ok alla quotazione di M&C allora............ :bye:

mrx ha scritto:
Se chiude oggi sopra 3,5 allora già sarebbe ottimo.........
Presto torna sui 4 euro, senza news ovvio.... :D Con l'Ok alla quotazione di M&C allora............ :bye:

Manca solo il "quando" .... (ma si sa che è giugno, ed oggi è il 23 maggio) ;)

GoldenEye ha scritto:
Manca solo il "quando" .... (ma si sa che è giugno, ed oggi è il 23 maggio) ;)

Il 12 giugno lo spinn-off.... ;) ;) ;)

La news molto presto........ :yes: :yes: :yes:

Intanto 3,5 non li vuole proprio passare?! :p :p :p

Mi sa che se WS tiene, il muro glielo fanno saltare alla fine della giornata.
A meno che aspettino che si accumuli un po' di lettera consistente per spazzolarla senza dare troppo lievito alla quotazione.

L'importante è che non si ripetano le scene da panico come quella di ieri e dei giorni precedenti....se no alla M&C valutano davvero di spostare la data di quotazione a momenti migliori...

Ma visto che oggi c'è già qualche furbone che se le sta comprando (o ricomprando) è forse probabile che a breve si sappia qualcosa anche noi, ultima ruota del carro.....

mrx ha scritto:
Il 12 giugno lo spinn-off.... ;) ;) ;)

La news molto presto........ :yes: :yes: :yes:

Intanto 3,5 non li vuole proprio passare?! :p :p :p

il 12 giugno ???
E chi te l'ha detto, il barbiere ??? :D

GoldenEye ha scritto:
il 12 giugno ???
E chi te l'ha detto, il barbiere ??? :D

Entro giugno la vogliono quotare e devono fare anche un aumento!!! Ai possessori delle Cdb daranno azioni di M&C + diritti!!! ;) ;) ;)

Indietro