Mezzo secolo di mutuo per rate piu' leggere

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
brentford ha scritto:
Se metti in mezzo i sindacalisti anche alle proposte di mutuo, forse non hai capito bene come funziona il mondo del credito.
I sindacalisti si occupano di mondo del lavoro, di mutui se ne occupano le banche. C'e' un posto per te in questo FOL: si chiama Arena Politica. :D :D


se vai a vedere chi saranno i piu' a rimetterci le penne,non faresti cosi lo spiritoso!

ho capito che i sindacati fanno altro,pero' hai propri iscritti,una parolina la si poteva pure dare,sul fatto che ce' in atto una speculazione pazzesca sugli immobili!! :(

poi magari sbaglio io he!
 
Curria69 ha scritto:
se vai a vedere chi saranno i piu' a rimetterci le penne,non faresti cosi lo spiritoso!

ho capito che i sindacati fanno altro,pero' hai propri iscritti,una parolina la si poteva pure dare,sul fatto che ce' in atto una speculazione pazzesca sugli immobili!! :(

poi magari sbaglio io he!
I sindacati possono darti consulenza sui tuoi diritti come lavoratore.
Punto. Non sono la balia dei loro iscritti. perche' in banca viceversa ti danno consigli sui tuoi diritti di lavoratore? Ti danno consigli sul TFR. Daccelo a noi! :D
 
Indietro