MF non esiste piu in edicola?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

filipino

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ho mandato a comprare MF mercati finanziari di Class e mi hanno risposto che non c'e' piu' ormai e che fanno solo finanza e mercati di bloomberg

e' vero che e' venduto meno MF o e' stato ritirato dal mercato??

per me e' impossibile perche' era perfetto ed il n°1

fatemi sapere se il giornalaio e' impazzito od ha ragione

grazie

filipino ha scritto:
ho mandato a comprare MF mercati finanziari di Class e mi hanno risposto che non c'e' piu' ormai e che fanno solo finanza e mercati di bloomberg

grazie

ho le copie del 2000/2001 quando oggi leggo cosa scrivevano :censored:

va beh io cerco una risposta non le critiche

su certi giornali si guarda altri dati obiettivi tipo una dichiarazione su un dividendo o leggere semplicemente la quotazione di un fondo, oppure la capitalizzazione di una societa' senza dover cercare su internet o usare la calcolatrice.

Cerco solo di sapere se esiste ancora o meno... non di fare polemiche su uno o l'altro giornale, grazie.

a marzo del 2000 se ne è uscito con un "non alzatevi da tavola troppo presto!" :o pensava di essere al primo, non aveva capito che avevano già servito il dessert e stava per arrivare il primo giro di purga :D

filipino ha scritto:

grazie
... e da quando?!?!?! Fino a domenica c'era ancora... :mmmm:

filipino ha scritto:

su certi giornali si guarda altri dati obiettivi tipo una dichiarazione su un dividendo o leggere semplicemente la quotazione di un fondo, oppure la capitalizzazione di una societa' senza dover cercare su internet o usare la calcolatrice.

Cerco solo di sapere se esiste ancora o meno... non di fare polemiche su uno o l'altro giornale, grazie.

se è per quello, compra IlSole al sabato :yes: risparmi anche qualcosa :D

filipino ha scritto:

c'è l'ho quì davanti al naso :yes: cambia giornalaio

Ma a che servono i giornali '' del giorno dopo'' quando hai i grafici? :confused:

filipino ha scritto:

grazie
fino a sabato c'era..l'ho comprato...ma è una m...a in confronto a finanza e mercati di bloomberg...
Milano finanza sono 90pagine di cavolate e 10 di analisi tecnica...infatti costa molto meno.

gucciok ha scritto:
Ma a che servono i giornali '' del giorno dopo'' quando hai i grafici? :confused:
è per non usare questa :D

Allegati

• carta igienica.jpg
    carta igienica.jpg
    17,8 KB · Visite: 106
mado'''''

non avete capito nulla!!!

non mi serve MF milano finanza settimanale!!!! ma quello che usciva, o esce, solo dal martedi al venerdi e si chiama MF mercati finanziari... di class...

insomma c'e' o no in edicola? o e' vero che e' sparito e non lo danno piu'?

fatemi sapere.............................

roverone ha scritto:
a marzo del 2000 se ne è uscito con un "non alzatevi da tavola troppo presto!" :o pensava di essere al primo, non aveva capito che avevano già servito il dessert e stava per arrivare il primo giro di purga :D

Roverò, stavolta meriti proprio OK! OK! OK!

Fantastica!

Ma non è che chi conserva ancora i giornali dell'epoca può fare il piccolo sacrificio di una carrellata di "chicche" del genere?

Altro che comiche sarebbero! :D :D :D

Ciao

roverone ha scritto:
a marzo del 2000 se ne è uscito con un "non alzatevi da tavola troppo presto!" ::D

e tutti insieme, chè altrimenti ci ritroviamo come ai bagni degli autogrill a ferragosto...

anzi, dateci il tempo di sostituire gli scarichi con altri a diametro maggiorato.

roverone ha scritto:

mmmmhhhh..... se mi è permesso...... ricordo, su finanza e mercati del sole, verso al primavera del 2001....... casmpeggiava a 9 colonne un report dui un'analista.... si si..... un'analista femmina...... citava " tiscali a 1.300 è sottovalutata...... il suo vero valore è 1.500!!!!!!! " :yes:

Mi tremarono le gambe... :D mi mancò il fiato...... :D mi misi immediatamente in vendita al meglio a primA MATTINA....... :yes:

NordSudOvestEst ha scritto:
Ma non è che chi conserva ancora i giornali dell'epoca può fare il piccolo sacrificio di una carrellata di "chicche" del genere?

io non ne ho :o e per fortuna - mia - l'ho letto proprio poco :D

ricordo però che girava in ufficio, e quell'esortazione e quel paragone mi rimasero ben impressi :cool:

aggiungo io Turani di repubblica proprio mentre mi avvicinavo alla finanza consigliava Fiat a 31 € :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
adesso mi sono spaventato anche a 4,5 € :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Turani è il massimo .....

per perdere soldi :censored:

Indietro