Mi autosospendo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Libero 2

Oggettivo
Registrato
3/11/10
Messaggi
21.239
Punti reazioni
502
...da AP per protesta contro provocatori, motorini, insultatori di professione, ignoranti (nel senso che non sanno), lavandaie.

Fino a a nuovo ordine mi limiterò a leggere e a non interverrò.
 
Mi dispiace sinceramente, visto che sei una delle persone che leggevo con più interesse, e dalle quali ho imparato di più.
Ma non posso darti torto...
 
...da AP per protesta contro provocatori, motorini, insultatori di professione, ignoranti (nel senso che non sanno), lavandaie.

Fino a a nuovo ordine mi limiterò a leggere e a non interverrò.

pure la vita e' dura
resistere
 
...da AP per protesta contro provocatori, motorini, insultatori di professione, ignoranti (nel senso che non sanno), lavandaie.

Fino a a nuovo ordine mi limiterò a leggere e a non interverrò.

stai sereno...

dici la tua
e soprattutto vivi la tua vita...

se vuoi farti condizionare dall'universo somaroide....non smetti piu' di autosospenderti :rolleyes:
 
...da AP per protesta contro provocatori, motorini, insultatori di professione, ignoranti (nel senso che non sanno), lavandaie.

Fino a a nuovo ordine mi limiterò a leggere e a non interverrò.


sono sopravvissuto

alla 'ndrangheta
e
a zilvio con 100 parlamentari in più


sopravviverò anche alla
tua assenza :o
 
...da AP per protesta contro provocatori, motorini, insultatori di professione, ignoranti (nel senso che non sanno), lavandaie.

Fino a a nuovo ordine mi limiterò a leggere e a non interverrò.

ma che te frega.........continua per la tua stradaOK!
 
mi dispiace sinceramente e spero cambi idea
spero anche che non abbia pesato sulla tua decisione la questione storica da me sollevata qualche ora fa
 
...da AP per protesta contro provocatori, motorini, insultatori di professione, ignoranti (nel senso che non sanno), lavandaie.

Fino a a nuovo ordine mi limiterò a leggere e a non interverrò.
:rolleyes:
lascia perdere dai
;)

già birbun manca tantissimo ..............
a proposito: auguri a te ed a luiOK!
 
per partecipare ad AP bisogna entrare e uscire dopo pochi minuti , perchè altrimenti le provocazioni , la stupidità , la malignità, minano qualsiasi persona normale .
Va presa a dosi omeopatiche , è come entrare in un manicomio e pensare di mettersi a discutere con ogni ricoverato , ascoltando e contraddicendo che lui non è Napoleone , non è Alessandro Magno .....si entra , si vede un attimo i matti del giorno e si esce ,
altrimenti ricoverano anche te
 
NB "...Fino a a nuovo ordine mi limiterò a leggere e a non interverrò..."


ordine ?:confused:







:cool::p:D
 
...da AP per protesta contro provocatori, motorini, insultatori di professione, ignoranti (nel senso che non sanno), lavandaie.

Fino a a nuovo ordine mi limiterò a leggere e a non interverrò.

guarda che tu in quanto a provocazioni sei secondo solo al sottoscritto,e per quel che riguarda gli insulti hai appena definito gli spettatori di Benigni delle MèRDE.

e fai pure del vittimismo...ma pensa tè....:wall::wall::wall:
 
...da AP per protesta contro provocatori, motorini, insultatori di professione, ignoranti (nel senso che non sanno), lavandaie.

Fino a a nuovo ordine mi limiterò a leggere e a non interverrò.

Peccato. Se cambi idea, meglio :yes:
 
guarda che tu in quanto a provocazioni sei secondo solo al sottoscritto,e per quel che riguarda gli insulti hai appena definito gli spettatori di Benigni delle MèRDE.

e fai pure del vittimismo...ma pensa tè....:wall::wall::wall:

in effetti ha sbagliato l'accento
:rotfl: :p

scherzo eh
 
per partecipare ad AP bisogna entrare e uscire dopo pochi minuti , perchè altrimenti le provocazioni , la stupidità , la malignità, minano qualsiasi persona normale .
Va presa a dosi omeopatiche , è come entrare in un manicomio e pensare di mettersi a discutere con ogni ricoverato , ascoltando e contraddicendo che lui non è Napoleone , non è Alessandro Magno .....si entra , si vede un attimo i matti del giorno e si esce ,
altrimenti ricoverano anche te

si capisco anche...pero' messa cosi pare difettosa di personalita'...

tu dici la tua...tanto ne ti devono fare un monumento ne possono scalfirti a forza di offese...

io la risolvo sempre pensado che se mi offendi...e' molto piu' un problema tuo che non sai usare diversamente la capoccia :yes:
 
...da AP per protesta contro provocatori, motorini, insultatori di professione, ignoranti (nel senso che non sanno), lavandaie.

Fino a a nuovo ordine mi limiterò a leggere e a non interverrò.

E dai non andartene, chi pigliamo per i fondelli poi?:D
Sei il ctrl+c ctrl+v più veloce del west:D
 
...da AP per protesta contro provocatori, motorini, insultatori di professione, ignoranti (nel senso che non sanno), lavandaie.

Fino a a nuovo ordine mi limiterò a leggere e a non interverrò.

non sanno? perchè tu sai tutto? la vita è dura è l'unica cosa che ho imparato il resto sono chiacchere da bar o da discussioni da forum che non hanno ne capo ne coda.
 
si capisco anche...pero' messa cosi pare difettosa di personalita'...

tu dici la tua...tanto ne ti devono fare un monumento ne possono scalfirti a forza di offese...

io la risolvo sempre pensado che se mi offendi...e' molto piu' un problema tuo che non sai usare diversamente la capoccia :yes:

Il bar e AP sono 2 universi paralleli.

Di là si abbraccia la fede calcistica e di quà quella "politica".

Una volta scelto, praticamente nessuno mette più in discussione la giustezza o la congruità della decisione.


E allora giù a sputtànare chi non la pensa come te,mai sfiorati dal dubbio,tutti con la granitica certezza che attorno a te si aggirano una massa di :censored::censored::censored:.


Continuiamo così,facciamoci del male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro