Mi avete convinto, questo campionato è proprio mediocre.

anche un difensore......oggi ancora a maggior ragione a causa dell'infortunio di chiellin
il difensore non l'ho detto proprio perchè considero chiellini disponibile a tutti gli effetti, chiaramente l'infortunio potrebbe pesare.
La "magagna" della punta invece nasce proprio in fase di mercato
boh, vai a capire
ho sempre avuto la sensazione che qualcosa non sia andato a buon fine, qualcosa legato al riscatto di govinco, per certi versi strapagato: per me doveva essere pedina di scambio in qualche affare che non si è concretizzato, altrimenti la juve non lo avrebbe riportato a Torino a certe cifre.
Penso a Jovetic ad esempio:rolleyes:
 
il difensore non l'ho detto proprio perchè considero chiellini disponibile a tutti gli effetti, chiaramente l'infortunio potrebbe pesare.
La "magagna" della punta invece nasce proprio in fase di mercato
boh, vai a capire
ho sempre avuto la sensazione che qualcosa non sia andato a buon fine, qualcosa legato al riscatto di govinco, per certi versi strapagato: per me doveva essere pedina di scambio in qualche affare che non si è concretizzato, altrimenti la juve non lo avrebbe riportato a Torino a certe cifre.
Penso a Jovetic ad esempio:rolleyes:

giovinco è una mez-za sega.
non è giocatore di livello in certi contesti.
 
non stiamo discutendo dello stadio.
Vediamo nel proseguio della champions il vero valore della squadra.
Per me senza un attaccante forte non andate al di là degli ottavi o quarti.
Se prendete a Gennaio Drogba potrebbe cambiare tutto.
Attualmente vi vedo parecchio sotto alle grandi d'Europa. In Italia con le grandi (si fa per dire) avete toppato 3 partite su 6 e quando non alzate i ritmi a me pare una squadra molto prevedibile.

Discutiamo nel complesso... la Juventus ha un'ottima squadra (difesa e centrocampo sono al top in Europa), uno stadio di proprietà all'avanguardia (mi sa che tu ed altri lo consideriate, sbagliando, un aspetto marginale), ha alcuni dei giovani più interessanti in giro per la A e la B, ha vinto (seppur soffrendo) il proprio girone di Champions...

...capisco che sia dura ammettere da avversario che le cose stiano in questa maniera, ma il non rendersi conto di questa situazione, non fa che lasciare che le cose proseguano in questa maniera.

Oggi, la Juventus è l'unica azienda calcistica italiana a dimensione europea... questo mi pare sia innegabile.
 
Discutiamo nel complesso... la Juventus ha un'ottima squadra (difesa e centrocampo sono al top in Europa), uno stadio di proprietà all'avanguardia (mi sa che tu ed altri lo consideriate, sbagliando, un aspetto marginale), ha alcuni dei giovani più interessanti in giro per la A e la B, ha vinto (seppur soffrendo) il proprio girone di Champions...

...capisco che sia dura ammettere da avversario che le cose stiano in questa maniera, ma il non rendersi conto di questa situazione, non fa che lasciare che le cose proseguano in questa maniera.

Oggi, la Juventus è l'unica azienda calcistica italiana a dimensione europea... questo mi pare sia innegabile.

ok ok ma questo è il campionato più scarso degli ultimi 30 anni :cool:

e se insisti te lo scrivo un'altra volta :o
 
Non ti sembra di esagerare?

ma lascialo perdere , ha il fegato a pezzi , da gg si vede che non sta bene:no:


è diventato uno dei peggiori, prima era più simpatico, rosika di rutto, bisogna compatirlo:)
 
Discutiamo nel complesso... la Juventus ha un'ottima squadra (difesa e centrocampo sono al top in Europa), uno stadio di proprietà all'avanguardia (mi sa che tu ed altri lo consideriate, sbagliando, un aspetto marginale), ha alcuni dei giovani più interessanti in giro per la A e la B, ha vinto (seppur soffrendo) il proprio girone di Champions...

...capisco che sia dura ammettere da avversario che le cose stiano in questa maniera, ma il non rendersi conto di questa situazione, non fa che lasciare che le cose proseguano in questa maniera.

Oggi, la Juventus è l'unica azienda calcistica italiana a dimensione europea... questo mi pare sia innegabile.

ancora con questo stadio?
a livello di budget e stadio non c'e' confronto con il resto della serie A. Da qui agli anni a venire la Juve sarà dominante indiscussa del campionato italiano. Nessuno sarà in grado di competere. Il campionato però sarà di livello sempre più basso.
Quanto al calcio ritengo la juve attuale sia di seconda fascia in Europa. Manca un attaccante di livello e se non alza i ritmi è squadra molto prevedibile.
 
riscatto di govinco, per certi versi strapagato: per me doveva essere pedina di scambio in qualche affare che non si è concretizzato, altrimenti la juve non lo avrebbe riportato a Torino a certe cifre.
Penso a Jovetic ad esempio:rolleyes:



Ho avuto la stessa tua sensazione in estate, e l'avevo anche scritto sul Bar.
Però se fosse così, Conte lo terrebbe in panchina: quelli che non ha scelto personalmente han tutti giocato poco (esclusi Pirlo, Vidal e Lich :p)
 
Indietro