Mi avete stufato!!!!!!!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

stradivari

Nuovo Utente
Registrato
20/2/02
Messaggi
18.376
Punti reazioni
877
Sempre a parlare di gnocche&Affini.
Ora mi vesto a vado a pranzo in un noto ristorante stellato.
Alla facciazza Vs/.
Voi solo il kebabbaro vi potete permettere.:p
 
Sempre a parlare di gnocche&Affini.
Ora mi vesto a vado a pranzo in un noto ristorante stellato.
Alla facciazza Vs/.
Voi solo il kebabbaro vi potete permettere.:p

peccato che sei lontano un pranzo con te lo farei volentieri, le gnocche le porterei io;)
 
Sempre a parlare di gnocche&Affini.
Ora mi vesto a vado a pranzo in un noto ristorante stellato.
Alla facciazza Vs/.
Voi solo il kebabbaro vi potete permettere.:p

il tuo solito vestito da festa?:clap:
 

Allegati

  • tumblr_ku94ldKXU61qztwlro1_500.jpg
    tumblr_ku94ldKXU61qztwlro1_500.jpg
    64,6 KB · Visite: 251
il tuo solito vestito da festa?:clap:

Tu non sai neanche con chi parli.
Mi sono comprato dei pantaloni a quadrettini ed una giacca da giovane, quella con la fodera con la zip.
Me l'ha consigliata il commesso un po' fru-fru.
Forse ho sbagliato:wall:
 
Tu non sai neanche con chi parli.
Mi sono comprato dei pantaloni a quadrettini ed una giacca da giovane, quella con la fodera con la zip.
Me l'ha consigliata il commesso un po' fru-fru.
Forse ho sbagliato:wall:

ah ho capito..il tuo underwear e' un perizona leopardato OK!:clap:
 
Tu non sai neanche con chi parli.
Mi sono comprato dei pantaloni a quadrettini ed una giacca da giovane, quella con la fodera con la zip.
Me l'ha consigliata il commesso un po' fru-fru.
Forse ho sbagliato:wall:

non hai sbagliato. :no:
 
che bello Antonello siamo amici!:D:D:D
 
Indietro