Mi chiedo come mai COPELLI possa ancora fare il guardalinee

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Mimmo29

Utente Registrato
Punti reazioni
1.010
dopo quello che è successo e per di più dirigere il milan, non contro il Novara o il Cesena, ma contro inter e Juve.

Solo la Juve era sporca:wall:

bene, leggo nel 3d di max che anche su ju29ro hanno i miei stessi dubbi sul fatto che questo continui a dirigere il milan sempre nelle partite più importanti

tu non sei quel Juventino che diceva che la Juve non aveva fatto nulla di anomalo nei campionati "incriminati" in calciopoli ??

Cioe', mi domando ...."come ti permetti"....dopo lo scandalo che e' ancora sotto gli occhi di tutti.

tu non sei quel Juventino che diceva che la Juve non aveva fatto nulla di anomalo nei campionati "incriminati" in calciopoli ??

Cioe', mi domando ...."come ti permetti"....dopo lo scandalo che e' ancora sotto gli occhi di tutti.
tu mi sa che dovresti leggermi un po' di più prima di intervenire nei miei 3d dicendo inesattezze. Come ti permetti lo dici ad altri
Fidati, è un ottimo consiglio

tu mi sa che dovresti leggermi un po' di più prima di intervenire nei miei 3d dicendo inesattezze. Come ti permetti lo dici ad altri
Fidati, è un ottimo consiglio

fidarmi di cosa ?
Sta buono e non insinuare cose che non esistono: guardati in casa tua. E te lo ripeto, visto il passato :o

fidarmi di cosa ?
Sta buono e non insinuare cose che non esistono: guardati in casa tua. E te lo ripeto, visto il passato :o
ma chi azzo sei? tornatene da dove sei venuto...ma tutti qui vengono?

ma chi azzo sei? tornatene da dove sei venuto...ma tutti qui vengono?

sono uno che dice la sua come tutti, e non insinua su cose inesistenti: tu chi credi di essere, il "proprietario" di Bar Dello Sport ?
Perche' parlo subito con Alberto (dell'amministrazione del FOL) per vedere se e' cosi' :cool:

Magari ti hanno promosso e non so nulla.

Cerca di non insinuare, e sta buono. E guardati in casa tua. E vedrai che non ci sono polemiche.
Dovresti avere almeno la dignita' di non sfiorarli nemmeno certi argomenti.
Poi minacci...ma che minacci ?

In effetti potrebbe anche non sbagliare mai.......ma almeno per buon gusto allora, se uno è tifoso confesso e se è stato uno dei maggiormente invischiati in calciopoli nelle telefonate di Meani, mi chiedo come sia possibile che continui ad essere designato per le partite della sua squadra del cuore e questo nell'indifferenza generale! Quando ho letto di Copelli subito dopo il gol annullato pensavo si scherzasse......

sono uno che dice la sua come tutti, e non insinua su cose inesistenti: tu chi credi di essere, il "proprietario" di Bar Dello Sport ?
Perche' parlo subito con Alberto (dell'amministrazione del FOL) per vedere se e' cosi' :cool:

Magari ti hanno promosso e non so nulla.

Cerca di non insinuare, e sta buono. E guardati in casa tua. E vedrai che non ci sono polemiche.
Dovresti avere almeno la dignita' di non sfiorarli nemmeno certi argomenti.
Poi minacci...ma che minacci ?
hihihihi parla con alberto...e sti azzi...mamma mamma mi ha detto scemo.... ma che gente gira? Allucinante

In effetti potrebbe anche non sbagliare mai.......ma almeno per buon gusto allora, se uno è tifoso confesso e se è stato uno dei maggiormente invischiati in calciopoli nelle telefonate di Meani, mi chiedo come sia possibile che continui ad essere designato per le partite della sua squadra del cuore e questo nell'indifferenza generale! Quando ho letto di Copelli subito dopo il gol annullato pensavo si scherzasse......
come se non ce ne fossero più di segnalinee

hihihihi parla con alberto...e sti azzi...mamma mamma mi ha detto scemo.... ma che gente gira? Allucinante

non mi sono spiegato. Sei tu che hai detto di "tacere" e di fidarmi. Io non debbo parlare con nessuno, se non necessario. Se invece pensi di essere il "proprietario" di Bar dello Sport, e' altro discorso.
Qui mi pare che giri la frittata, un po' come "calciopoli" :cool:
In effetti mi chedo proprio io che gente gira: e se pensa di avere a che fare con stupidi :cool:

Intervento fuori luogo KO!KO!

non mi sono spiegato. Sei tu che hai detto di "tacere" e di fidarmi. Io non debbo parlare con nessuno, se non necessario. Qui mi pare che giri la frittata, un po' come "calciopoli" :cool:
In effetti mi chedo proprio anche io che gente gira: e se pensa di avere a che fare con stupidi :cool:

l'hai detto tu :o

non mi sono spiegato. Sei tu che hai detto di "tacere" e di fidarmi. Io non debbo parlare con nessuno, se non necessario. Se invece pensi di essere il "proprietario" di Bar dello Sport, e' altro discorso.
Qui mi pare che giri la frittata, un po' come "calciopoli" :cool:
In effetti mi chedo proprio io che gente gira: e se pensa di avere a che fare con stupidi :cool:

Calciopoli ???? Ecco valutassero bene Meani e C. senza considerare i soldi di Mediaset alla lega :o:o

Calciopoli ???? Ecco valutassero bene Meani e C. senza considerare i soldi di Mediaset alla lega :o:o

solo un tifoso Juventino puo' cercare di "spingere" altrove il SUO grave e grosso problema. Sta di fatto che tutti sappiamo come e' finita, e non e' stato "molto" quello che vi hanno comminato rispetto a cio' che avreste meritato.7

Chiudo. La cecita' e' tanta :o

Quell'altro che fa un 3ad su Ibra, ridicolo. Quando era alla Juve voglio vedere cosa pensava di Ibra :o

solo un tifoso Juventino puo' cercare di "spingere" altrove il SUO grave e grosso problema. Sta di fatto che tutti sappiamo come e' finita, e non e' stato "molto" quello che vi hanno comminato rispetto a cio' che avreste meritato.7

Quell'altro che fa un 3ad su Ibra, ridicolo. Quando era alla Juve voglio vedere cosa pensava di Ibra :o
cosa pensavo di ibra? se non fossi un misero KM0 lo sapresti, vai a dormire dai

La pece ce l'hai nel cervello :yes::yes::yes: si capisce dalle caca.te che scrivi :yes::yes::yes: fidati :o:o

Guarda che Mimmo non entra mai nelle discussioni su calciopoli. Ma un milanista che ci fa la morale ci fa francamente ridere, leggiti l'allucinante corpus di intercettazioni su Meani e Galliani. Al confronto fanno fare al Moggi la figura dell'educanda :D

Indietro