mi chiedo cosa escogiteranno i Russi dopo l autosabotaggio dei NS.qualcosa che faccia

• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine

goodseeds

culto montecalvario
Punti reazioni
708
un po male anche agli anglo non sarebbe del tutto inappropriato.vabbene che il campo di battaglia ora si allargato alla europa ma perdinci
solo noi europei e i russi dobbiamo pagare il dazio dei debiti anglo?

zagor29

Nuovo Utente
Punti reazioni
611
Si autotireranno una bomba atomica su Mosca

Pred_01

compro i sogni
Punti reazioni
504
c' è poco da scegliere, avio si consolerà col compagno ping.
erdogan andrebbe bene ma è muslim e orban è troppo democratico per avio mi sà

Dipende come ha preso il voto della Meloni li al Parlamento europeo, (voto contrario alla sospensione del PNRR all'Ungheria per i noti fatti).

ToriToriTori

+ NATO + + OTAN +
Punti reazioni
1.380
Capture.PNG

goodsed, prendi l'aereo e abbandona subito la tua amata russia di pootin, se ci tieni al tuo popò...

Amundsen

Nuovo Utente
Punti reazioni
597
domanda non peregrina , viste le continue e innumerevoli caz.zate che hanno fatto da quando hanno deciso di invadere l'Ucraina

Avio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.706
Vabbè dai su,ti consolerai col prossimo faccione

c' è poco da scegliere, avio si consolerà col compagno ping.
erdogan andrebbe bene ma è muslim e orban è troppo democratico per avio mi sà

voi non avete ancora capito una cosa di me nonostante l'ho gia piu volte scritto
io sono per il vivi e lascia vivere finche non vengono toccati i mei interessi e/o convinzioni , non mi nascondo dietro false ipocrisie come qualcun'altro
ad esempio proprio ieri ho beccato ,mentre ci passavo davanti in auto, uno zingaro che rubava fili di rame in una fabbica abbandonata , dato che fabbrica e abbandoanata da anni ho fatto finta di niente dato che in fondo non faceva del male a nessuno , ben diverso sarebbe stato l'avessi beccato in uffici o abitazioni

Vincent Vеga

+Crodino Time!
Punti reazioni
1.580
se sono esplosi due gasdotti "accidentalmente" potrebbe affondare qualche nave gasiera altrettanto "accidentalmente" :o

totore8

Nuovo Utente
Punti reazioni
662
Vincent Vеga;57915339 ha scritto:
se sono esplosi due gasdotti "accidentalmente" potrebbe affondare qualche nave gasiera altrettanto "accidentalmente" :o
E altrettanto "accidentalmente" potrebbe saltare per aria il mandante.