mi chiedo cosa escogiteranno i Russi dopo l autosabotaggio dei NS.qualcosa che faccia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

goodseeds

culto montecalvario
Registrato
3/5/07
Messaggi
32.799
Punti reazioni
1.261
un po male anche agli anglo non sarebbe del tutto inappropriato.vabbene che il campo di battaglia ora si allargato alla europa ma perdinci
solo noi europei e i russi dobbiamo pagare il dazio dei debiti anglo?
 
Si autotireranno una bomba atomica su Mosca
 
c' è poco da scegliere, avio si consolerà col compagno ping.
erdogan andrebbe bene ma è muslim e orban è troppo democratico per avio mi sà

Dipende come ha preso il voto della Meloni li al Parlamento europeo, (voto contrario alla sospensione del PNRR all'Ungheria per i noti fatti).
 
Capture.PNG

goodsed, prendi l'aereo e abbandona subito la tua amata russia di pootin, se ci tieni al tuo popò...
 
domanda non peregrina , viste le continue e innumerevoli caz.zate che hanno fatto da quando hanno deciso di invadere l'Ucraina
 
Vabbè dai su,ti consolerai col prossimo faccione

c' è poco da scegliere, avio si consolerà col compagno ping.
erdogan andrebbe bene ma è muslim e orban è troppo democratico per avio mi sà

voi non avete ancora capito una cosa di me nonostante l'ho gia piu volte scritto
io sono per il vivi e lascia vivere finche non vengono toccati i mei interessi e/o convinzioni , non mi nascondo dietro false ipocrisie come qualcun'altro
ad esempio proprio ieri ho beccato ,mentre ci passavo davanti in auto, uno zingaro che rubava fili di rame in una fabbica abbandonata , dato che fabbrica e abbandoanata da anni ho fatto finta di niente dato che in fondo non faceva del male a nessuno , ben diverso sarebbe stato l'avessi beccato in uffici o abitazioni
 
se sono esplosi due gasdotti "accidentalmente" potrebbe affondare qualche nave gasiera altrettanto "accidentalmente" :o
 
Vincent Vеga;57915339 ha scritto:
se sono esplosi due gasdotti "accidentalmente" potrebbe affondare qualche nave gasiera altrettanto "accidentalmente" :o
E altrettanto "accidentalmente" potrebbe saltare per aria il mandante.
 
Indietro