galimba
Live Long & Prosper
- Punti reazioni
- 415
Mi sa che il mio fidato LG V30 mi sta abbandonando.
Dico la verità, andrei avanti ancora con questo solo per le app da riconfigurare (bancarie,domotica,lavoro ecc) che ci sono installate e che dovrei ripristinare sul nuovo , con tanto di certificazioni relativamente alle app bancarie e lavorative.
Una volta sarei stato contento di un nuovo smarphone da configurare, adesso complice la vecchiaia e la svogliatezza quasi mi disturba
, anche perchè il vecchio V30 a parte un problema alla ricarica va ancora benissimo.
Caratteristiche che cerco
Buona fotocamera
Buona durata batteria
Velocità nel multitasking
Possibilmente Jack audio
Resistente agli urti (spero quanto il V30, che ha certificazione militare e si vede, ha fatto voli di ogni tipo)
Supporto aggiornamenti (e qui mi sa che ci stanno solo Samsung e Pixel, Motorola non so come va?)
Dei giochi non mi frega nulla
Blocco fotocamera possibilmente poco sporgente
Possibilità di registrare telefonate (se non sbaglio con l'ultima versione android cio' non è sempre possibile)
Pensavo
Samsung s21 FE (batteria?)
Pixel 6 (ma quella fotocamera sporgente è davvero brutta...)
Motorola Edge 20 Pro (il 30 costa troppo)
Altro?
Dico la verità, andrei avanti ancora con questo solo per le app da riconfigurare (bancarie,domotica,lavoro ecc) che ci sono installate e che dovrei ripristinare sul nuovo , con tanto di certificazioni relativamente alle app bancarie e lavorative.
Una volta sarei stato contento di un nuovo smarphone da configurare, adesso complice la vecchiaia e la svogliatezza quasi mi disturba
Caratteristiche che cerco
Buona fotocamera
Buona durata batteria
Velocità nel multitasking
Possibilmente Jack audio
Resistente agli urti (spero quanto il V30, che ha certificazione militare e si vede, ha fatto voli di ogni tipo)
Supporto aggiornamenti (e qui mi sa che ci stanno solo Samsung e Pixel, Motorola non so come va?)
Dei giochi non mi frega nulla
Blocco fotocamera possibilmente poco sporgente
Possibilità di registrare telefonate (se non sbaglio con l'ultima versione android cio' non è sempre possibile)
Pensavo
Samsung s21 FE (batteria?)
Pixel 6 (ma quella fotocamera sporgente è davvero brutta...)
Motorola Edge 20 Pro (il 30 costa troppo)
Altro?