Mi consigliate al volo uno smarphone possibilmente sotto i 500€?

Consentono la registrazione delle telefonate?
Se non lo fanno ci sarà un'app che lo fa... Non perderei tempo a cercare smartphone con funzioni software specifiche, basta uno smartphone il più stock possibile e aggiungere le funzionalità che servono trovando l'app giusta.
 
Mi sembra he anche i telefoni che avrebbero al funzione di registrazione telefonate nativa se la vedono disattivare da Android - un tempo non era così, deve essere cambiato qualcosa
 
Mi sembra he anche i telefoni che avrebbero al funzione di registrazione telefonate nativa se la vedono disattivare da Android - un tempo non era così, deve essere cambiato qualcosa
Xiaomi da la possibilità di registrare , ma avvisa l'interlocutore che sta avviando la registrazione
 
Purtroppo il mio Xiaomi Mi 9 Lite non lo fa, e unito a altre disfunzioni è alla base della decisione di cambiare cellulare.
 
Xiaomi da la possibilità di registrare , ma avvisa l'interlocutore che sta avviando la registrazione
Anche il Find X fa così con la funzione di sistema. Personalmente sto usando Cube Acr che registra tutto in automatico
 
Anche il Find X fa così con la funzione di sistema. Personalmente sto usando Cube Acr che registra tutto in automatico
Che registra da schifo perchè semplicemente attiva il registratore audio e quindi prende l'audio dal quando esce dallo speker.
Al contrario i vecchi programmi di registrazione lo prendevano internamente con qualitò eccellente, mi pare però che da android 6 non siano piu utilizzabili
 
Un telefono che costa più di 500 Euro si può continuare a definirlo "smart"? :P

L'importante è che ne prendi uno dotato di sensore NFC, per poter usare la carta di identità elettronica.
Va bene anche se costa 150 Euro. Io con Samsung mi sono sempre trovato bene.
 
Che registra da schifo perchè semplicemente attiva il registratore audio e quindi prende l'audio dal quando esce dallo speker.
Al contrario i vecchi programmi di registrazione lo prendevano internamente con qualitò eccellente, mi pare però che da android 6 non siano piu utilizzabili
probabilmente funziona come dici tu, però a me registra bene sia su questo (Android 13)che sul precedente tel. (android 9)
 
Indietro