"MI DOVETE DARE UNA MANO...E ALLA SVELTA!"

Olly®

BANNABILISSIMO
Registrato
19/11/00
Messaggi
42.935
Punti reazioni
1.145
Come funzionano gli ETF?Stò comprando un ETF Nasdaq 100 EQQQ...aspetto vs cortesi e sollecite risposte....praticamente muovete il qulo!! :bow:
 
Olly® ha scritto:
Come funzionano gli ETF?Stò comprando un ETF Nasdaq 100 EQQQ...aspetto vs cortesi e sollecite risposte....praticamente muovete il qulo!! :bow:
guarda che qua se c'è uno che ha la mano svelta sei tu :D :D :D
 
Olly® ha scritto:
Come funzionano gli ETF?Stò comprando un ETF Nasdaq 100 EQQQ...aspetto vs cortesi e sollecite risposte....praticamente muovete il qulo!! :bow:

ma sei scemo..
lascia passare almeno le scadenze tecniche...
lascia stare giò
 
Ti conviene poco perché non puoi compensare plus e minus. Prenditi un certificato senza leva.
 
Olly® ha scritto:
Come funzionano gli ETF?Stò comprando un ETF Nasdaq 100 EQQQ...aspetto vs cortesi e sollecite risposte....praticamente muovete il qulo!! :bow:


prima ti compri l'aereoplano e poi in volo cerchi le istruzioni x capire come si

pilota?? :eek: Ollyintrepido :D
 
Olly® ha scritto:
Come funzionano gli ETF?Stò comprando un ETF Nasdaq 100 EQQQ...aspetto vs cortesi e sollecite risposte....praticamente muovete il qulo!! :bow:
Compri uno strumento che come sottostante ha un paniere di titoli specifico e dichiarato nella scheda. Il valore dell'etf è quello del sottostante, sia perchè il mercato tende naturalmente a farli combaciare, sia perchè l'emittente provvede continuamente a correggere eventuali squilibri. Generalmente le commissioni di compravendita sono quelli delle azioni; quelle di gestione tra lo 0.1 e lo 0.9 calcolate sui giorni di effettivo possesso.
Non presenta il rischio di un warrant, perchè aquistando l'etf vengono effettivamente aquistati i titoli sottostanti. Vantaggioso rispetto ad un fondo perchè può essere tradato in real time, come un'azione, e per i costo molto minori.
Spero di esserti stato utile

Francesco
 
Olly qui torre di controllo...ci ricevi???

Non ti abbiamo + sugli schermi radar... :D
 
gasfin ha scritto:
vorrei capirci pure io qualcosa !

c'era in giro una volta uno col nick Gesù Cristo

vado a cercarlo e te lo mando
 
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Maltrattava astici: multato
Ristoratore di Vicenza pagherà 688 euro

Strano ma vero: Un ristoratore di Vicenza è stato condannato a pagare 688 euro per maltrattamento di alcuni astici che teneva in una vasca, depositati su un fondo ghiacciato. La condanna è giunta dopo la segnalazione di un ex attivista di Greenpeace. L'esercente farà ricorso in Cassazione. Ma, nel frattempo, il suo locale ha guadagnato in pubblicità per la freschezza del cibo servito.

Il 34enne ristoratore di Vicenza era stato portato in tribunale dall'Ente Protezione Animale (Enpa) nel marzo di quattro anni fa su segnalazione di un ex attivista di Greenpeace. Il gestore del ristorante - difeso dall'avvocato Angelo Bazzea che aveva inutilmente chiesto al giudice una perizia tecnica - aveva basato la sua linea difensiva sulle mancate indicazioni nella normativa sui maltrattamenti, apparse invece nel testo modificato nel 2004. Così, l'imputato non ha avuto clemenza e si è visto comminare l'ammenda.

Ma non tutto il male viene per nuocere. Mentre il 34enne veneto affila le armi per un ricorso, il suo locale è improvvisamente diventato celebre: la presenza sulla stampa locale della vicenda, se non altro, mostra che lì si serve pesce fresco. Una garanzia della qualità degli alimenti serviti ai clienti, incuranti del trattamento pre-cottura riservato agli astici.
 
giusto! ha scritto:
c'era in giro una volta uno col nick Gesù Cristo

vado a cercarlo e te lo mando


ma non era messia ????
 
bu$ine$$ ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Maltrattava astici: multato
Ristoratore di Vicenza pagherà 688 euro

Strano ma vero: Un ristoratore di Vicenza è stato condannato a pagare 688 euro per maltrattamento di alcuni astici che teneva in una vasca, depositati su un fondo ghiacciato. La condanna è giunta dopo la segnalazione di un ex attivista di Greenpeace. L'esercente farà ricorso in Cassazione. Ma, nel frattempo, il suo locale ha guadagnato in pubblicità per la freschezza del cibo servito.

Il 34enne ristoratore di Vicenza era stato portato in tribunale dall'Ente Protezione Animale (Enpa) nel marzo di quattro anni fa su segnalazione di un ex attivista di Greenpeace. Il gestore del ristorante - difeso dall'avvocato Angelo Bazzea che aveva inutilmente chiesto al giudice una perizia tecnica - aveva basato la sua linea difensiva sulle mancate indicazioni nella normativa sui maltrattamenti, apparse invece nel testo modificato nel 2004. Così, l'imputato non ha avuto clemenza e si è visto comminare l'ammenda.

Ma non tutto il male viene per nuocere. Mentre il 34enne veneto affila le armi per un ricorso, il suo locale è improvvisamente diventato celebre: la presenza sulla stampa locale della vicenda, se non altro, mostra che lì si serve pesce fresco. Una garanzia della qualità degli alimenti serviti ai clienti, incuranti del trattamento pre-cottura riservato agli astici.
nel locale dove vado io il padrone prende a calci i camerieri che dopo un po' di tempo cambiano regolarmente.....che vuol di'? :D
Non chiedero' più l'arrosto :D
 
inth€m ha scritto:
ma sei scemo..
lascia passare almeno le scadenze tecniche...
lascia stare giò




Ho accantonato per il momento,però devo capire e se non capisco io m'incazzzo!!10.000 certificati sul Dax coprono 60.000€ circa,25.000 sul Nasdaq è un future...se io compro 5000€ di ETF sul Nasdaq,quanta esposizione ti copre????Questa è per il direttore di banca,amico mio di lunga data....visto che non conosceva il sito e non sà di cosa si parla!! :D :D
 
Olly® ha scritto:
Ho accantonato per il momento,però devo capire e se non capisco io m'incazzzo!!10.000 certificati sul Dax coprono 60.000€ circa,25.000 sul Nasdaq è un future...se io compro 5000€ di ETF sul Nasdaq,quanta esposizione ti copre????Questa è per il direttore di banca,amico mio di lunga data....visto che non conosceva il sito e non sà di cosa si parla!! :D :D


gran cavalla..un po' scema ma è meglio così..
bravo..pensa alla fìca vah..
 
ma lo sai che io son disposta a dartene due di mano?


:D:D:D:
 
inth€m ha scritto:
gran cavalla..un po' scema ma è meglio così..
bravo..pensa alla fìca vah..




La donna che paghi è quella che costa meno testina...ricordatelo...!!! :yes:
 
Indietro