Mi fa piacere che gli italiani stanno male

CarlMarx

Nuovo Utente
Registrato
31/8/05
Messaggi
5.747
Punti reazioni
218
Un popolo bue merita questo purtroppo è la verità......dov'è finito il sogno degli italiani...credevate alle favole eh? :D
 
Io l'ho sempre pensato che berlusconi ci faceva fare una bruttissima fine ...ma la maggioranza degli italiani hanno avuto per troppo tempo i prosciutti agli occhi ...ecco il risultato. Ora che volete fare? fuori dall'europa? si torna alla lira? peggio ancora ..dalla padella alla brace....W BERSANI...W IL PD
 
Ma ci rendiamo contro che questi non hanno vergogna di come hanno lasciato l'italia ..ancora si presentano? Certo in Italia lo possono fare
 
Un popolo bue merita questo purtroppo è la verità......dov'è finito il sogno degli italiani...credevate alle favole eh? :D

Si, però prima impara i congiuntivi ed alla storia pensaci dopo, eh! OK! :D
 
Io l'ho sempre pensato che berlusconi ci faceva fare una bruttissima fine ...ma la maggioranza degli italiani hanno avuto per troppo tempo i prosciutti agli occhi ...ecco il risultato. Ora che volete fare? fuori dall'europa? si torna alla lira? peggio ancora ..dalla padella alla brace....W BERSANI...W IL PD

la penso come te
molti operai votarono berlusconi
ora pagano
 
Io l'ho sempre pensato che berlusconi ci faceva fare una bruttissima fine ...ma la maggioranza degli italiani hanno avuto per troppo tempo i prosciutti agli occhi ...ecco il risultato. Ora che volete fare? fuori dall'europa? si torna alla lira? peggio ancora ..dalla padella alla brace....W BERSANI...W IL PD

Proprio un avatar azzeccato, direi.........:o
 
La cosa che fa sorridere è che tanti ancora gli votano a Berlusconi....:D:D:D:D....roba da matti ...siamo proprio un bel paese.
 
ci credono ancora: l'ultimo ordine di scuderia è "dare la colpa di tutto al PD" :o:o

Si, e non solo ...dare la colpa a Monti, all'europa, alla crisi economica, al terremoto in Giappone, all'uragano in America ecc, ecc,
 
Ultima modifica:
Mi viene in mente il proverbio del dito e della luna.
C'è chi si preoccupa del dito-congiuntivo e chi della luna-storia.:o:o

Me ne frega una cippa del dito ... la Luna l'ho vista bene e c'è chi gioiosamente gode di chi sta male ... ringrazia che mi sia soffermato sul dito e non spinto oltre. :cool:
 
riappare berlusconio e ricicciano fuori i komunisti, addirittura carletto marx... poi dice che non è vero :p
 
Me ne frega una cippa del dito ... la Luna l'ho vista bene e c'è chi gioiosamente gode di chi sta male ... ringrazia che mi sia soffermato sul dito e non spinto oltre. :cool:

Non mi sento in obbligo di ringraziare di nulla.
Puoi soffermarti su quello che meglio desideri.......:o:o
 
Indietro