Mi fa ridere sto signore!!! Che leccata di cu-lo al pdl

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ce n'e' della gente da quelle parti che si dovrebbe vergognare di come si e' comportata e di come si stia comportando.......

io ho perso il conto e tu?:mmmm:

vabbe' che i nostri preferiti sono sempre i migliori, i piu' onesti, i piu' capaci,ecc.ecc.:eek::eek::eek::eek::eek:

mi chiedo: come mai in alcuni paese gia' fortunati di loro hanno pure gente normale nel loro parlamenti mentre noi no?:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

vabbe' che in austria c'era uno che cag. unn po' il :censored: e decise di andarsi a schiantare con la sua auto:mmmm:, oppure in germania una certa banda bader mainoff decise di togliersi di mezzo tutti assieme nella stessa notte:mmmm:in francia uno destinato a diventare presidente della repubblica verra' casualmente trovato a copulare con violenza con una cameriera vera o finta che fosse:mmmm:, vabbe' anche che in anglaterra una certa bella signora di modi si schiantera' casualmente sotto ad un tunnne'l in franza:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

:no:

E' meno subdolo di altri che votano per il pdl e dopo dicono che hanno sbagliato. Almeno questo si prende le sue responsabilità e da la possibilità agli elettori di decidere se non votare più lui e il pd.
Certamente si deve vergognare di più Epifani, che si arrampica sugli specchi votando il pdl e pentendosi a comando 5 minuti dopo.
Non lo voterei anche solo per le idee confuse che dimostra di avere.

Indietro