mi faccio un tatuaggio, ma non ne so nulla

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.407
Punti reazioni
2.226
quanto costa? Fa male?

Una cosa così, un 10 cm per 5
 

Allegati

  • lmoto20stilizzatacdr.jpg
    lmoto20stilizzatacdr.jpg
    25,1 KB · Visite: 269
la prima volta fa male


addio
 
non fà male se non sei una mozzarella di bufala, costerà 150 euro, e sei troppo vecio per farlo OK!
 
per il male dipende da dove vuoi fartelo fare il tatuaggio.
 
all'interno della palpebra è scomodo, ma poi quando dormi vedi solo tu il tatuaggio e fai dei bei sogni.
io mi sono fatto tatuare una scritta: "ALZATI E VAI A LAVORARE!!"

devo dire che non funziona molto però
 
all'interno della palpebra è scomodo, ma poi quando dormi vedi solo tu il tatuaggio e fai dei bei sogni.
io mi sono fatto tatuare una scritta: "ALZATI E VAI A LAVORARE!!"

devo dire che non funziona molto però

per contro quello che c'hai dentro lo sfintere e che cita "Penetrami" raccoglie successi a gogòOK!
 
grazie. E quanto mi costa, più o meno dell'Imu?

secondo me un tatuatore ci mette molto meno di due ore....
Io ne ho uno simile all'inguine e me lo ha fatto in mezz'ora circa, la tautatrice era molto fi.ca ed era anceh intralciata dal mio birillo.... :D
per il costo è molto variabile, ma un tatuaggino monocromatico 10x5 non dovrebbe costarti più di cento euro.
Scegli con cura il tatuatore, se fa una ******* è poi difficile levarla....
 
un paio d'ore max e il costo medio potrebbe aggirarsi sulle 150€ ma in realtà è molto suscettibile da chi te lo fa.
E' come chiedere quanto costa un maglione; da zara non paghi come da D&G.
 
Indietro