Mi ha colpito questo dramma dei nostri tempi...

qui abbonda di esperti :P
 
scherzi a parte, forse la colpa è anche di un eccesso di "politicamente corretto", per cui se solo sfiori per sbaglio una donna sull'autobus o fissi troppo intensamente una bella ragazza rischi una denuncia per molestie, se non addirittura per violenza sessuale

questo non aiuta certo un approccio, come dici tu, "naturale"...
 
scherzi a parte, forse la colpa è anche di un eccesso di "politicamente corretto", per cui se solo sfiori per sbaglio una donna sull'autobus o fissi troppo intensamente una bella ragazza rischi una denuncia per molestie, se non addirittura per violenza sessuale

questo non aiuta certo un approccio, come dici tu, "naturale"...


L'ipocrisia dei nostri tempi attuali di certo non era così diffusa...
 
Quindi stai avanzando l'ipotesi che il pover'uomo stia subendo un'ulteriore dramma oltre i due dichiarati e che sia vittima di un raggiro?

io dico che non andrei mai a risolvere i miei problemi da una che ne ha più di me e si bomba di botulino come non ci fosse un domani :D
 
Credo che l"età vi abbia reso troppo ruvidi e poco empatici; che mi dite di questo dramma?

il-mio-ragazzo-mi-ha-lasciata-per-un-altro-uomo
Al caro Luigi dico che un bel corso di punteggiatura non farebbe proprio male.

Anche se immagino che questo della punteggiatura sia l'ultimo dei suoi problemi :asd:

1716277721607.png
 
Bisogna cercare testimonianze più serie altrimenti si rischia di magonare per nulla.
 
Da tenere presente che la realtà supera sempre di gran lunga la fantasia e quindi i problemi d'amore sono i più svariati. Per chi li vive é un dramma vero.
Se poi consideriamo che oggigiorno pochissimi matrimoni durano, vuol dire che i drammi sono molti e di diverso tipo.
Quindi, in ogni caso le lacrime non sono andate a vuoto.
 
Ai nostri tempi il sesso era un chiodo fisso ora é una cosa da infilare tra un messaggio sui social e una partita a qualche gioco online. Non é che non lo fanno ma non è più una priorità.
Poi diciamoci la verità; richiede sforzo fisico per farlo e mentale per farlo durare, forse adesso non tutti sono allenati come un tempo che si facevano lavori più duri e ci si trovava spesso nei campi senza di meglio da fare.
 
Tra l'altro se vai nei campi o stai in mezzo alla natura, vedi tutti gli animali che ci danno e non vuoi sentirti da meno. Non so se rendo.. con un telefono sempre in mano che ti distrae tutto cambia.
 
Indietro