mi ha risposto..report!!!!!!!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nyse65bull

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
123
non sto skerzando..mi ha risposto!!! :bow:

Gentile telespettatore, la ringraziamo della segnalazione che sottoponiamo all'attenzione degli autori, un saluto dalla redazione

Oggetto: R: biotech da indagare
Data: Thu, 18 May 2006 11:59:00 +0200
Da: "Redazione report" <report@rai.it> Aggiungi alla Rubrica
A: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Gentile telespettatore, la ringraziamo della segnalazione che sottoponiamo all'attenzione degli autori, un saluto dalla redazione.

--------------------------------------------------------------------------------
Da: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Inviato: lunedì 15 maggio 2006 18.11
A: Redazione report
Oggetto: biotech da indagare

A: REPORT
report@rai.it <report@rai.it>

Gentilissima redazione, visti i vostri finora splenditi servizi,riguardanti oscure vicende
che hanno coinvolto aziende,enti,ministeri,vi invito a indagare su un'azienda biotech,con sede a SEATTLE(USA) e con filiale a BRESSO (MI) di nome CELL THERAPEUTICS,che ormai ridotta al lumicino come quotazione borsistica e prossima al fallimento.
Vi invito a indagare,in quanto viste le mai chiare operazioni di ricapitalizzazione e di pubblicazione risultati ricerca,sicuramente ci saranno delle illegalita' sommerse.
certo di una vostra considerazione,porgo i piu' distinti saluti:

CELL THERAPEUTICS ( Milano : CTIC.MI / ISIN US1509341079
Cell Therapeutics Inc.
501 Elliott Avenue West
Suite 400
Seattle, WA 98119
Phone: 206-282-7100
Fax: 206-284-6206
Web Site: http://www.cticseattle.com

che fine fanno i thread ?

Qualcuno mi sa dire perche' è sparito il thread "la sola delle sole" boh grazie :mmmm:

nyse65bull ha scritto:

Gentile telespettatore, la ringraziamo della segnalazione che sottoponiamo all'attenzione degli autori, un saluto dalla redazione

Kissà se vedremo un servizio!

parliamoci chiaro...se deve fallire..fallisce lostesso....se invece c'e' dell'illegalita....e i farmaci sono buoni....ma volgiono mangiare..tutto loro...con sotterfugi non legali...allora.....e' meglio un'indagine
report e' l'unica trasmissione di cui mi fido 100% :D

thread scomparso

:clap: :clap: :clap:
beh grazie a tutti.........
non sapevo di aver la peste :bye: :bye:

saunders ha scritto:
nyse, sarai ricordato come colui che fece fallire cell. :yes:

Per gente che perde l'80% cosa vuoi che gli freghi :D :D .... :yes: :yes: ??

Pensa a chi è corto per milioni di pezzi e non potrà ricoprirsi ... perchè vedi: se fallisce Bianco va in galera e gli HF del fratello e le varie SIM che hanno shortato per milioni di pezzi rimangano con il cerino in mano come tutti in quanto i bond convertibili non potranno essere utilizzati per la copertura hehehehhehehhe .....

Muoia sansone con tutti i Filistei ............

PS

Cmq se dovrà fallire non fallirà certo per un'inchiesta :D :D

nyse65bull ha scritto:

----Capirai ke risposta....!

:rolleyes:

la frittata e fatta....! non c'e ' segno di recupero :wall: :wall: scende senza fine!!!!!!! dove si ferma ? se si ferma.. auguri a tutti :mad: :mad:

per chi vuole uscir eio mi metterei in area 1.26/1.27...

parere :yes: solo tecnico....si intende :yes:

nyse65bull ha scritto:
parliamoci chiaro...se deve fallire..fallisce lostesso....se invece c'e' dell'illegalita....e i farmaci sono buoni....ma volgiono mangiare..tutto loro...con sotterfugi non legali...allora.....e' meglio un'indagine
report e' l'unica trasmissione di cui mi fido 100% :D

Mi chiedo quale sia il tuo obiettivo.
Se tu sei un ex-azionista che ha perso molto ti posso anche capire, anche se non hai nessuna speranza di rivedere una lira.
Ma se tu sei un azionsta, allora vuol dire che godi nel darti la zappa sui piedi.

...beh di solito quando qualcuno deve vendere girano le voci di comprare perche' l'ha detto un uccellino...........qui ci sono molti indizi per vendere ma non mi risulta circolino piu' voci opposte..... :confused: :confused:
comunque ho appena puntato o se preferite investito il ctv di una azione e mezza di Cell al super enalotto...non si sa mai...le possibilita' di vincita sembrano le stesse e la perdita è con stop loss.... OK! ma no dai ...non è possibile una truffa sulla medicina sulla salute umana e poi cosi' palesemente........ anche se comunque è squallida ed immorale tutta questa speculazione su questa societa' appunto per il suo settore :mmmm: :mmmm:

tafazzi5 ha scritto:
...beh di solito quando qualcuno deve vendere girano le voci di comprare perche' l'ha detto un uccellino...........qui ci sono molti indizi per vendere ma non mi risulta circolino piu' voci opposte..... :confused: :confused:
comunque ho appena puntato o se preferite investito il ctv di una azione e mezza di Cell al super enalotto...non si sa mai...le possibilita' di vincita sembrano le stesse e la perdita è con stop loss.... OK! ma no dai ...non è possibile una truffa sulla medicina sulla salute umana e poi cosi' palesemente........ anche se comunque è squallida ed immorale tutta questa speculazione su questa societa' appunto per il suo settore :mmmm: :mmmm:

ueilà tafazzi ti dai ancora delle belle bottigliate sulle pa..lle :D :D

fantomas99 ha scritto:
ueilà tafazzi ti dai ancora delle belle bottigliate sulle pa..lle :D :D
ebbene si'....non mi resta che questo...non fossi un tafazzi sarei gia' fuori da cell......pero' pero'

tafazzi5 ha scritto:

ieri in america con 1000 pezzi l'hanno ribassata quasi del 2%
a ridosso della chiusura in Italia

nyse65bull ha scritto:

non per smontarti ma penso sia una risposta che mandano in automatico ad ogni email.

solo chi cade puo' risorgere.........

:'(

econcom ha scritto:
ieri in america con 1000 pezzi l'hanno ribassata quasi del 2%
a ridosso della chiusura in Italia

adesso con 2210 pezzi andrebbe a 1,73$ ...

enrico

Indietro