Mi hanno appena riferito che l'amministratore delle Lega

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Ha poteri assurdi e del tutto ingiustificati (nel senso che non si capisce perchè dovrebbe usarli) tipo cambiare le formazioni dopo il tempo massimo consentito dalla consegna, cambiare i voti, cambiare i risultati e le classifiche.

Una roba veramente assurda.

Ora toccherà scriversi tutto e controllare con 10 occhi tutto e tutti.

Assurdo che si possano cambiare voti e risultati, non ha nessun senso.
 
Io non cambio proprio nulla di nulla.
Io ho scritto che dopo l'errore di lagaina SE rey (il suo avversario) era daccordo (cioè caso di FAIRPLAY TOTALE per un errore del suo avversario) potevo valutare di modificare il suo punteggio in base alla formazione che avrebbe voluto. Rey ovviamente ha detto di no quindi non vedo dove sta il problema.
Mi sembra di essere stato piuttosto chiaro e corretto

In caso non ci si fidi dell'attuale amministratore si può sempre decidere di cambiarlo mettendo ai voti :)
 
Io non cambio proprio nulla di nulla.
Io ho scritto che dopo l'errore di lagaina SE rey (il suo avversario) era daccordo (cioè caso di FAIRPLAY TOTALE per un errore del suo avversario) potevo valutare di modificare il suo punteggio in base alla formazione che avrebbe voluto. Rey ovviamente ha detto di no quindi non vedo dove sta il problema.
Mi sembra di essere stato piuttosto chiaro e corretto

In caso non ci si fidi dell'attuale amministratore si può sempre decidere di cambiarlo mettendo ai voti :)
mica è una cosa contro di te havo, è strano che ciò sia consentito
 
Credo che, qualora fosse fatte modifiche dirette da parte del Presidente, resterebbe comunque una traccia dell'operazione nella sezione AVANZATE COMPIUTE...
 
State montando tutto sul nulla...ogni azione dell'amministratore è tracciata e visibile in avanzate compiute.
 
Credo che, qualora fosse fatte modifiche dirette da parte del Presidente, resterebbe comunque una traccia dell'operazione nella sezione AVANZATE COMPIUTE...

esatto: vedi il caso di stuntman che causa errore del sito ebbe un giocatore in più (e infatti gli furono detratti 5.5 punti).
 
E ci mancherebbe altro non fosse tutto tracciato :D
 
bene dai quindi è appurato che è il solito topic babbeo di mauretta :D
 
Mah, visto il personaggio a cui è affidato il compito, bisognerà vigilare su tutto e tutti....
 
vai mandami le ronde padane
ronde+padane1.jpg
 
Ti mando Mimmo, con tutta la boxe che fa basta e avanza da solo OK!
 
più che altro quando bisognerà creare la coppa campionato (che andrà in parallelo al campionato) spero di non fare errori.
Era stato deciso alla 26esima di campionato? non ricordo bene, me lo devo scrivere.
 
Indietro