Mi hanno pagato al rogito con un bonifico standard (non irrevocabile!)

Ufficialmente NON lo ha mai scritto di averlo ricevuto (e continua a non scriverlo:D), siamo ancora fermi che ha fatto il rogito giovedì con un bonifico con valuta a 2gg lavorativi (lunedì 1/3/21).

Ufficialmente no, ma è andata così, se la storia è vera, ma sembra che altri utenti abbiano messo in guardia sul personaggio quindi chissà, magari è veramente inventato tutto ; )
 
Comunque ricordo a tutti coloro che si sono lamentati dei miei interventi, che il forum mette a disposizione la funzione per ignorare gli utenti indesiderati.

Se non avete il piacere di leggermi, fatene buon uso ;)

veramente quasi tutti (se nn tutti) quelli che hanno espresso delle critiche... si sono lamentati del fatto che nn hai ESPLICITAMENTE detto di aver ricevuto i soldi... cosa che continui a nn fare... a meno che tu nn abbia posto riparo nei successivi messaggi a questo che sto quotando..
 
E tu chi sei per decidere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato? Il Presidente del Forum? :D


Non è vero che non ti ho fatto niente. In un precedente post di qualche settimana fa mi hai offeso (non riuscendo a rimanere nell'educazione nonchè rispetto richiesti dalla netiquette e/o anche solo dalla buona educazione) solo perchè ho espresso un'opinione differente dalla tua ed io ho dovuto chiedere alla moderazione di cancellare il post per ripulire il thread dalle tue intemperanze.

Invece che essermi grato per il tempo speso a indicarti il corretto comportamento, mi disturbi continuamente quotandomi e, spesso, in modo non opportuno. Nel senso che non contribuisci in alcun modo alla crescita della discussione, ma, al contrario, ne abbassi significativamente il livello scendendo sul personale. Come in questo caso.

Rilevo una pervicacia degna di miglior causa che rasenta la perversione. :D

Non credi che, se non riesci a resistere al malsano impulso di quotarmi, tu possa agevolmente risolvere il problema inserendomi nella lista "Ignora"?

Spero tu riesca a risolvere scegliendo l'opzione a te più consona.

Se tuttavia tu non dovessi farcela spero saprai perdonarmi se, da questo momento in poi, non risponderò più ai tuoi messaggi. Nonostante essi siano spesso interessanti e divertenti.
Grazie in anticipo.

...:clap:
 
Indietro