Cicciopaccio
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 133
Speriamo di no...sono uno dei 4.
pubblicate le motivazioni, mazzate per betfair.it su tutta la linea tranne nella parte in cui va ricalcolata la tassa dello 0,5% che, in qualunque modo avvenga non è sostenibile per il book in questione.
Fondo ‘Salvasport’, Tar Lazio: “Tassa 0,5% su scommesse, Adm riveda modalita di calcolo per operatori betting exchange” | JAMMA
pubblicate le motivazioni, mazzate per betfair.it su tutta la linea tranne nella parte in cui va ricalcolata la tassa dello 0,5% che, in qualunque modo avvenga non è sostenibile per il book in questione.
Fondo ‘Salvasport’, Tar Lazio: “Tassa 0,5% su scommesse, Adm riveda modalita di calcolo per operatori betting exchange” | JAMMA
scusa eh, ma se la devono ricalcolare magari variano la base di calcolo
come fai fai è una mazzata.
Se la calcolano sulla raccolta del singolo mercato è un bagno di sangue per Betfair, se la calcolano sul movimentato è un bagno di sangue per il cliente.
la potrebbero calcolare sull'utile
e cmq a dicembre dovrebbe sparire
anche perché il settore è in caduta libera e con tutte qst tasse nolo lo risollevi di certo
anzi ti dirò di più
da qnd mi hanno sospeso l'exchange
manco seguo più il calcio
avrò visto 4 partite in 50gg
venghino siniori, venghino
sull'utile del cliente?
certo.
e su cosa altrimenti?
Buongiorno Max, potresti darmi una dritta riguardo al conto uk?
Ti ringrazio.
Bet Agent (o Bet Broker)
Non mi fido di questi bookmakers.
Ho avuto difficoltà a ritirare una piccola/discreta somma.
I
impossibile che accada.
GiocoNews - Figc: 'Tassa scommesse 1% e stop a divieto pubblicita gioco fino al 2023'
un settore che spende e spande vuole
nuove tasse
Le vogliono raddoppiare![]()
Ma il dubbio che ho e il seguente: non è che Betfair metta liquidita propria su alcuni mercati?! Altrimenti non capisco il senso di non chiudere tutti i conti; viceversa se il mio dubbio e' legittimo ha chiuso solamente i conti dei giocatori bravi che stavano quindi in attivo.