Mi hanno sospeso l'account exchange di bf: bel paesino il ns

scusa eh, ma se la devono ricalcolare magari variano la base di calcolo

come fai fai è una mazzata.
Se la calcolano sulla raccolta del singolo mercato è un bagno di sangue per Betfair, se la calcolano sul movimentato è un bagno di sangue per il cliente.
 
come fai fai è una mazzata.
Se la calcolano sulla raccolta del singolo mercato è un bagno di sangue per Betfair, se la calcolano sul movimentato è un bagno di sangue per il cliente.

la potrebbero calcolare sull'utile

e cmq a dicembre dovrebbe sparire

anche perché il settore è in caduta libera e con tutte qst tasse nolo lo risollevi di certo

:o

anzi ti dirò di più

da qnd mi hanno sospeso l'exchange

manco seguo più il calcio

avrò visto 4 partite in 50gg

venghino siniori, venghino
 
la potrebbero calcolare sull'utile

e cmq a dicembre dovrebbe sparire

anche perché il settore è in caduta libera e con tutte qst tasse nolo lo risollevi di certo

:o

anzi ti dirò di più

da qnd mi hanno sospeso l'exchange

manco seguo più il calcio

avrò visto 4 partite in 50gg

venghino siniori, venghino

sull'utile del cliente?
 
Non mi fido di questi bookmakers.
Ho avuto difficoltà a ritirare una piccola/discreta somma.
I
 
Non mi fido di questi bookmakers.
Ho avuto difficoltà a ritirare una piccola/discreta somma.
I

betfair.com mai avuto un minimo problema, una volta mi diedero 300€ per un torneo di poker non finito, come se l'avessi vinto, per non ricordo quale motivo. Parlo di 12 anni fa però
 
Ma il dubbio che ho e il seguente: non è che Betfair metta liquidita propria su alcuni mercati?! Altrimenti non capisco il senso di non chiudere tutti i conti; viceversa se il mio dubbio e' legittimo ha chiuso solamente i conti dei giocatori bravi che stavano quindi in attivo.
 
Ultima modifica:
Ma il dubbio che ho e il seguente: non è che Betfair metta liquidita propria su alcuni mercati?! Altrimenti non capisco il senso di non chiudere tutti i conti; viceversa se il mio dubbio e' legittimo ha chiuso solamente i conti dei giocatori bravi che stavano quindi in attivo.

no sul .it no, lo fa ogni tanto sul com.
Il senso,si fa per dire, è che chi bancava e puntava cifre alte per generare le briciole di guadagno gli costava troppo.
Comunque stanno chiudendo ovunque, con quelle tassazioni ha senso tenere aperto solo lo sportbook.

Betfair Leaves the Netherlands Prior to Official Market Launch - GamblingNews
 
Indietro