Mi pare di aver letto che domani il M5S renderà 1.400.000 euro

lucacec

Nuovo Utente
Registrato
8/9/01
Messaggi
10.101
Punti reazioni
394
di rimborsi elettorali della Regione Sicilia.

Ottima iniziativaOK!


Certo che però è brutto dare dei motorini, lambrette e quant'altro agli altri:rolleyes:
 
di rimborsi elettorali della Regione Sicilia.

Ottima iniziativaOK!


Certo che però è brutto dare dei motorini, lambrette e quant'altro agli altri:rolleyes:


ne sei sicuro?

no,perchè non l'avevo ancora sentito prima.....:D
 
di rimborsi elettorali della Regione Sicilia.

Ottima iniziativaOK!


Certo che però è brutto dare dei motorini, lambrette e quant'altro agli altri:rolleyes:

Quando hanno da ridire pure su questo diventa difficile rispettarli eh, i motorini
 
Quando hanno da ridire pure su questo diventa difficile rispettarli eh, i motorini

Ciccio, io non ho avuto nulla da ridire sul fatto e se vai a rileggermi noterai che ho plaudito al gesto ed ho criticato anche chi avanza sospetti ingiustificati.


Quindi non deviare il discorso motoretta saltellante e se volete continuare con le vostre menate da perfettini, vedete di non fare le stesse cose che fanno tutti.........anche se è chiaro che fatte da voi sono sempre fatte meglio, eh?
 
Ciccio, io non ho avuto nulla da ridire sul fatto e se vai a rileggermi noterai che ho plaudito al gesto ed ho criticato anche chi avanza sospetti ingiustificati.


Quindi non deviare il discorso motoretta saltellante e se volete continuare con le vostre menate da perfettini, vedete di non fare le stesse cose che fanno tutti.........anche se è chiaro che fatte da voi sono sempre fatte meglio, eh?

Pensa poi che non mi riferivo nemmeno a te

Avevi detto ottima iniziativa, e io ho detto 'hanno da ridire', non è allora colpa mia se ci si sente tirati in ballo
 
Ciccio, io non ho avuto nulla da ridire sul fatto e se vai a rileggermi noterai che ho plaudito al gesto ed ho criticato anche chi avanza sospetti ingiustificati.


Quindi non deviare il discorso motoretta saltellante e se volete continuare con le vostre menate da perfettini, vedete di non fare le stesse cose che fanno tutti.........anche se è chiaro che fatte da voi sono sempre fatte meglio, eh?

aspettiamo con speranza che anche i partiti, chessò il pd e il pdl, restituiscano i miliardi rubati assieme sotto la definizione truffa di "rimborsi" cioè soldi tolti dalle tasche dei pe_zze_nti cd popolo per fare i capzi propri !

magari ci paghiamo qualche cura in piu per i malati terminali :yes:
 
hanno i nervi a fior di pelle


un gesto come questo crea più consenso di mesi di discorsi elettorali

Esatto OK!

E' nun gesto rivoluzionario.

Una cosa mai vista...

Dopo il bambino che mangia i comunisti (Renzi)

ora abbiamo 15 eletti che restituiscono oltre 1.400.000 euro...

Con questa mossa il M5S rischia di vincere le elezioni politiche...

Fatti non parole
 
aspettiamo con speranza che anche i partiti, chessò il pd e il pdl, restituiscano i miliardi rubati assieme sotto la definizione truffa di "rimborsi" cioè soldi tolti dalle tasche dei pe_zze_nti cd popolo per fare i capzi propri !

magari ci paghiamo qualche cura in piu per i malati terminali :yes:


Speriamo, sì
 
Pensa poi che non mi riferivo nemmeno a te

Avevi detto ottima iniziativa, e io ho detto 'hanno da ridire', non è allora colpa mia se ci si sente tirati in ballo

solo per precisare luca ha da subito plaudito all'iniziativa ma si 'e preso una citazione fra i cosiddetti motorini...per altro credo involontariamente da altro utente...

credo sia solo un disguido per tutti:rolleyes:
 
Quali sono le altre forze politiche, che a parte blaterare, rinunceranno ai rimborsi?
Solo il movimento 5 stelle in sicilia restituira' 1.400.000 euro???? Non sono bruscolini....
Come la mettiamo?
 
E' per questo che lo state velocemente diventando?:mmmm:

Se lucacec si sente offeso perché l'ho definito motorino mi scuso...
Era goliardia, ma se ti dà fastidio non mi permetterò più di definirti così...

Bunga, bunga :D
 
Se lucacec si sente offeso perché l'ho definito motorino mi scuso...
Era goliardia, ma se ti dà fastidio non mi permetterò più di definirti così...

Bunga, bunga :D



Figurati se mi sento offeso :D

E' che coglievo la piccola ironia nel fatto che gente che apre tre o quattro thrad in prima pagina per dire che i grillini restituiscono i fondi del finanziamento publico possa tranquillamente dare la patente di propagandisti pagati dai partiti ad altri :o


Ah, ma è perchè forse i motorini grillini dopo essere stati pagati dal partito devolvono la cifra in beneficenza:p:p:p
 
Esatto OK!

E' nun gesto rivoluzionario.

Una cosa mai vista...

Dopo il bambino che mangia i comunisti (Renzi)

ora abbiamo 15 eletti che restituiscono oltre 1.400.000 euro...

Con questa mossa il M5S rischia di vincere le elezioni politiche...

Fatti non parole

OK!

Dopo quello che è successo la gente non si fida più delle promesse elettorali.
Di questi tempi conta più un fatto di un milione di parole.
 
Quali sono le altre forze politiche, che a parte blaterare, rinunceranno ai rimborsi?
Solo il movimento 5 stelle in sicilia restituira' 1.400.000 euro???? Non sono bruscolini....
Come la mettiamo?


:mmmm:

ehm?????


nessun'altra
:D

anzi le altre forze politiche accumulano con i rimborsi (anche quando non ci sono elezioni) tesoretti per poi farsi delle grandi abbuffate a ostriche e champagne e bonifici ai dirigenti

min 25.50

Radio 24 - Ascolta
 
Indietro