mi piacerebbe conoscere il parere degli "amici" di ap

Iakko, io ancora non ho capito cosa esattamente avrebbe dovuto fare tua figlia di cosi sconvolgente davanti a delle telecamere da rinunciare a priori.

Sarò tonto ma non ci arrivo. Capisco il dover andare a letto con produttori e registi per lavorare, ma se quelle che chiedono a tua figlia si svolge davanti a una telecamera che poi viene trasmessa in tv non vedo proprio di cosa possiate aver paura.

Forse ha paura di sembrare quella che non è.


Ho capito che sono servizi pagati per fare gossip, l'unico scopo logico è quello.
 
il mio post era un post di cazzeggio (basta il fatto che nomini ddo ...) e tu l'hai preso evidentemente sul serio

Io ipotizzo che qusto accada perchè tra lavoro e figli stai passando un periodo che ti preclude la serenità di discernere quando si parla sul serio e quando si cazzeggia.

Mi sa che devo imparare ad essere più prolisso ... o tacere.

sarebbe stato sufficente metterci una faccina.......normalmente si usa.

altrimenti si rischia di essere totalmente fraintesi:rolleyes:
 
Iakko, io ancora non ho capito cosa esattamente avrebbe dovuto fare tua figlia di cosi sconvolgente davanti a delle telecamere da rinunciare a priori.

Sarò tonto ma non ci arrivo. Capisco il dover andare a letto con produttori e registi per lavorare, ma se quelle che chiedono a tua figlia si svolge davanti a una telecamera che poi viene trasmessa in tv non vedo proprio di cosa possiate aver paura.

Forse ha paura di sembrare quella che non è.


Ho capito che sono servizi pagati per fare gossip, l'unico scopo logico è quello.


una cosa è promulgare/pubblicizzare un certo modello di vita,altra è portare video che dovrebbero comprovare che tu lo metti in pratica...
 
una cosa è promulgare/pubblicizzare un certo modello di vita,altra è portare video che dovrebbero comprovare che tu lo metti in pratica...



SE passa un gossip in TV non è che si va troppo per il sottile per vedere se è vero o no.

Per me tua figlia ha capito qualcosa in più di quelleo che ti ha detto.
 
Anche per me manca qualcosa nel racconto...

Onore e stima massima per tua figlia, che dopo 10 anni che ti conosco, posso dire che è sicuramente frutto dei tuoi insegnamenti che condivido sempre al 100%, ma secondo me ci deve essere dell'altro per forza.
 
a proposito di futuro dei giovani,
come molti sanno mia figlia più grande a livello professionale sta cercando di crearsi un futuro nell'ambito televisivo/cinematografico.
nel frattempo abbiamo aperto un'attività commerciale nella quale si è impegnata totalmente ma come era prevedibile abbiamo chiuso dopo 9 mesi.
tornata ad impegnarsi nei casting a settembre viene selezionata.

lei ad altri 4 giovani vengono scelti per un progetto scientifico/mediatico.
Un milionario molto conosciuto crede che i giovani vivendo nel benessere e senza certe regole che impone la società possano raggiungere la felicità ed è disposto ad investire ingenti somme su questo progetto e di conseguenza su questi giovani.

in sintesi l'attuazione del progetto sarebbe nel promulgare che benessere economico e libertà sessuale porti alla felicità.(soldi e sesso)
Dopo vari incontri le propongono un contratto di 3 mesi con un bello stipendio per pubblicizzare e promulgare il progetto, più un impegno di un'altro anno per interpretare un film ed spot pubblicitari sul medesimo soggetto.

Premetto che mia figlia era molto combattuta e per giorni ci ha riflettuto con un grosso travaglio interiore essendo il "progetto"totalmente contrario a quelli che sono i suoi principi ma alla fine allettata dallo stipendio ma sopratutto dal dopo,decide di firmare...(nel contratto vi è anche una clausola di risarcimento piuttosto alto in caso di rinuncia)

i primi due mesi sono passati con una parte molto interessante di apprendimento,dizione,recitazione....,preparazione ad affrontare dibattiti televisivi e via dicendo,
Purtroppo due giorni fa dalla promulgazione a parole le hanno prospettato anche l'obbligo di dimostrazioni video.
praticamente per aumentare l'impatto televisivo dovrebbero farsi riprendere in dicoteca mentre baciano Tizio "bello",all'uscita di un albergo dopo una notte d'amore con Caio "ricco".... soldi promiscuità felicità
ieri è rientrata in lacrime dicendo che dopo aver chiesto un colloquio col produttore si è chiamata fuori.....insomma tutto il contrario del progetto,la sua dignità i suoi valori non possono essere calpestati neanche davanti a prospettive di realizzazione professionale e benessere economico.



naturalmente come genitori con determinati principi non possiamo che aver appogiato la sua scelta ed esserne orgogliosi ma ecco la domanda,...
"In una società come quella attuale chi è più felice e vive meglio,quelli che non cedono a compromessi e magari vivono nelle difficoltà o chi magari una volta accettano per poi avere un futuro soddisfacente a livello sia professionale che economico?"

Ma tu non sei felice di avere una figlia così?

Dopo la risposta capirai da solo da che parte sta la felicità.

Il criterio per poter giudicare è sempre quello di partire da se, quindi dalla propria esperienza, altrimenti si rischia di farsi abbindolare dalle mode del momento, mode che, ingannano subdolamente e fra l'altro, durano sempre meno, come possiamo facilmente riscontrare.
 
a proposito di futuro dei giovani,
come molti sanno mia figlia più grande a livello professionale sta cercando di crearsi un futuro nell'ambito televisivo/cinematografico.
:D ma che scelta originale...
ditemi voi chi non vorrebbe crearsi un fururo nell'ambito televisivo-cinematografico...
mai visto gente che si voleva creare un futuro faticando...
però dovevi mettere in conto una certa saturazione del mercato..
e quando l'offerta è poca e le richieste tante...
per vincere devi scendere a compromessi...

:cool:
 
:D ma che scelta originale...
ditemi voi chi non vorrebbe crearsi un fururo nell'ambito televisivo-cinematografico...
mai visto gente che si voleva creare un futuro faticando...
però dovevi mettere in conto una certa saturazione del mercato..
e quando l'offerta è poca e le richieste tante...
per vincere devi scendere a compromessi...

:cool:

hai tralasciato qualcosa del post:cool:
 
:D ma che scelta originale...
ditemi voi chi non vorrebbe crearsi un fururo nell'ambito televisivo-cinematografico...mai visto gente che si voleva creare un futuro faticando...
però dovevi mettere in conto una certa saturazione del mercato..
e quando l'offerta è poca e le richieste tante...
per vincere devi scendere a compromessi...

:cool:
A me non piacerebbe per niente :no::no::no:
 
lei ad altri 4 giovani vengono scelti per un progetto scientifico/mediatico.
Un milionario molto conosciuto crede che i giovani vivendo nel benessere e senza certe regole che impone la società possano raggiungere la felicità ed è disposto ad investire ingenti somme su questo progetto e di conseguenza su questi giovani.

in sintesi l'attuazione del progetto sarebbe nel promulgare che benessere economico e libertà sessuale porti alla felicità.(soldi e sesso)

Conoscevo un altro milionario molto conosciuto che credeva nella liberta sessuale dei giovani e guarda com e' finito...

Scherzi a parte tornando alla tua domanda per esperienza a questo mondo chi si fa poche domande e pochi scrupoli obiettivamente vive piu sereno e felice, ma non farei a cambio con lui per niente al mondo...

Saluti
 
Indietro