Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
comincio io speriamo porti bene.......
mi piace molto il fatto di non essere subito andati in sospensione
mi piace il fatto ke qualkuno abbia rotto il porcellino
mi piacera' .......
comincio io speriamo porti bene.......
mi piace molto il fatto di non essere subito andati in sospensione
mi piace il fatto ke qualkuno abbia rotto il porcellino
mi piacera' .......
Ciao livio anche qui ti ritrovo.... anch'io sono entrato quando fece quel guizzo l'altro giorno ed ora è tornata al suo solito trend di stagnazione... menomale che ne presi veramente poche ed il loss al momento è minimo
Ciao livio anche qui ti ritrovo.... anch'io sono entrato quando fece quel guizzo l'altro giorno ed ora è tornata al suo solito trend di stagnazione... menomale che ne presi veramente poche ed il loss al momento è minimo