Mi piange il cuore dirlo....ma....

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

ricpast

Master of Puppets
Punti reazioni
1.918
...chi crede che dal primo giugno per telecom inizierà una fase costellata di forti rialzi....penso resterà deluso.

Non dico che continuerà a scendere come ha fatto negli ultimi 3 anni....
Ma se gli indici hanno davvero invertito, assai difficilmente telecom potrà fare faville.

Sarò stra-mega- felice se questa mia previsione non si avvererà.
;) :D

ricpast ha scritto:
...chi crede che dal primo giugno per telecom inizierà una fase costellata di forti rialzi....penso resterà deluso.

Ma se gli indici hanno davvero invertito, assai difficilmente telecom potrà fare faville.

stai sereno

ci prendi :yes:

ricpast ha scritto:

Per me, da ora fino a settembre-ottobre farà meglio dell'indice ;)

ricpast ha scritto:

dimentichi un particolare: se i soldi escono da 3/4 dei titoli quotati una quota di questi da qualche parte dovrà pur andare, ammesso e non concesso che possano uscire del tutto dalle borse... e quale titolo è meglio di Telecom Italia in ombra da anni e ai minimi? per non parlare del fatto che è un titolo difensivo che risente poco o nulla di crisi economiche, rialzi dei tassi etc.

SCUSATE MA PERCHè DOVREBBE SUCCEDERE QUALCOSA PROPRIO DAL PRIMO GIUGNO ? :mmmm: :mmmm:

RAULISHA

ricpast ha scritto:

in base a cosa questa analisi?

Raulisha ha scritto:
SCUSATE MA PERCHè DOVREBBE SUCCEDERE QUALCOSA PROPRIO DAL PRIMO GIUGNO ? :mmmm: :mmmm:

RAULISHA

perchè la quotazione di domani sarà quella a cui Tronchetti & Co. liquideranno cash la quota che Gnutti e le Banche di HoPa hanno in Olimpia, la "cassaforte" degli attuali soci di riferimento di Telecom Italia.

Raulisha ha scritto:

RAULISHA

inizia l'estate secondo il calendario coopto-tronchettiano.
:o
:D

olivetto ha scritto:
stai sereno

ci prendi :yes:

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

non ci posso credere!!!!!!!!!!!11111

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

E' una reazione da amante deluso ????????????''

:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Ing64 ha scritto:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

gli ingegneri non sono ammessi nella discussione.
:p

traiders ha scritto:
perchè la quotazione di domani sarà quella a cui Tronchetti & Co. liquideranno cash la quota che Gnutti e le Banche di HoPa hanno in Olimpia, la "cassaforte" degli attuali soci di riferimento di Telecom Italia.

Allora gli stessi che non avranno più interesse a comprimere Ti farnno lo stesso con DT che è anch'essa ai minimi?
suvvia!!!

ma a voi il fatto che nonostante la situazione che si profila,non dà unpò da pensare.
possibile che quelli di hopa prenderanno una minus del genere senza dire nulla?

cioppolo ha scritto:
Allora gli stessi che non avranno più interesse a comprimere Ti farnno lo stesso con DT che è anch'essa ai minimi?
suvvia!!!

tutte le telecom sono massacrate, forse perchè sono fra le poche aziende che guadagnano... ma se il mercato gira, e sta girando nessun gestore potrà evitare di tornarci pesantemente sopra (adesso sono praticamente a 0), oltretutto sta per partire anche in Europa (negli USA AT&T ha già dato per esempio) una stagione di merger & acquisition.

è la solita storia chi scendeva ieri salirà domani e viceversa!

mario68 ha scritto:
ma a voi il fatto che nonostante la situazione che si profila,non dà unpò da pensare.

certo che no.

infatti si andrà all'arbitrato.

con de sanctis!

traiders ha scritto:

GRAZIE :) ... beh interessante come discorso...anche graficamente poi sembra essere piazzata nella parte bassa del canale discendente iniziato a inizio 2005...quindi siamo a 2 indizi per il rialzo...ci manca solo il terzo :yes: :clap:

RAULISHA

mario68 ha scritto:

è che possono fare? hanno firmato un contratto anni fa, senza pensare di trovarsi in una situazione simile... e comunque adesso sono con le pezze al cul. altro che fare qualcosa.

di certo Gnutti, oltre a tutte le grane anche giudiziarie che ha, & Co. non se la passeranno bene.

Ing64 ha scritto:

Ing., fai il bravo, tu e le tue faccine!!
:D :D :D

Indietro