Mi ricordo ancora quando Titano incastrò l'auto tra il cassone dell'immondizia...

ma il rubinetto serve ad impedire che i lucci fuggano?

O ad aprire per favorire l'introduzione? :o:o:o

Allegati

• rubinetto al ****.JPG
    rubinetto al ****.JPG
    40,2 KB · Visite: 75
malfidente............:rolleyes:
In realtà sarei sconvolta da ben altro.....
siete su un forum di finanza e fate i ******** da non permettervi una camera decente???? :eek:

No, è che quelli dell'appartamento, preso su Booking, hanno banfato.

Doveva essere una camera con letto matrimoniale e invece...

Quando abbiamo fatto il check in ci siamo un pò arrabbiati ma essendo tardo pomeriggio
non avevamo scelta. E ci siamo arrangiati. D'altronde abbiamo fatto entrambi il militare a Cuneo :D

No, è che quelli dell'appartamento, preso su Booking, hanno banfato.

Doveva essere una camera con letto matrimoniale e invece...

Quando abbiamo fatto il check in ci siamo un pò arrabbiati ma essendo tardo pomeriggio
non avevamo scelta. E ci siamo arrangiati. D'altronde abbiamo fatto entrambi il militare a Cuneo :D

Probabilmente la signora di antichi principi morali si aspettava una coppia invece vedendosi arrivare due possibili busoni ha tolto il letto matrimoniale

Probabilmente la signora di antichi principi morali si aspettava una coppia invece vedendosi arrivare due possibili busoni ha tolto il letto matrimoniale

Ma neanche 2 bambini nani ci sarebbero stati su quel lettino.

Truffa bella e buona.

La Signora è stata furba... ha incassato subito e ci ha salutati ancor prima di poter usare l'appartamento... mai più vista...!!!

La prossima volta vengo anche io:o

Sempre dal server di FOL... :D ... Titano alle prese con una svitata in un locale di Milano... ovviamente invitata ad andarsene a quel paese...!!! :D

Allegati

• Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    64 KB · Visite: 6
  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    65,5 KB · Visite: 4
  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    67,3 KB · Visite: 4
Probabilmente era un trans....!!! :D Ho un video di 9 minuti e 29 secondi...!!! :D

Indietro