Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Domenica ho preso la macchina e sono andata a comprare il giornale.
Arrivata a casa lo guardoEra quello del giorno prima
Non ne posso piùù.
Non ne posso piùù.
Ma quanto ci hai messo dall'edicola a casa?!?!?!?
![]()
l'edicolante si è innamorato di te e voleva rivederti![]()
Sono già alla quarta pagina, un riassuntino?guarda, forse puoi risolvere sia il problema tuo che di titano...
http://www.finanzaonline.com/forum/arena-club/1529490-oggi-ho-festeggiato-5-anni-che-non-scopo.html
Io intenterei causa al giornalaio per truffa e circonvenzione d'incapace, prova a sentire in officine giuridiche che dicono
Io intenterei causa al giornalaio per truffa e circonvenzione d'incapace, prova a sentire in officine giuridiche che dicono
20 minuti![]()
accidenti!
intorno a casa tua il deserto!![]()
Sono già alla quarta pagina, un riassuntino?
Per un 1,50 è un po troppoChe poi non mi ha manco dato la rivista D come donna
![]()
Non ne posso piùù.
Era mezzogiorno e ventiSe era un'edicola notturna e quando lo hai comprato erano le 23 e 50 è normale![]()
riassuntino: si diventa insofferenti a non praticare sesso per parecchio, risolvete contemporaneamente il vostro problema![]()
...se non avevi letto le notizie del giorno prima, saranno nuove per te...
vedi il bicchiere mezzo pieno....ecchecazz...![]()
riassuntino: si diventa insofferenti a non praticare sesso per parecchio, risolvete contemporaneamente il vostro problema![]()
.. mi pare tu abbia una certa esperienza..![]()
![]()
![]()
(Scusa.. me l'hai "alzata".. troppo facile!)