Mi sarei un po stufata

Cate..

Alondra de la Parra
Punti reazioni
222
Domenica ho preso la macchina e sono andata a comprare il giornale.
Arrivata a casa lo guardo :eek: Era quello del giorno prima :angry::wall: Non ne posso piùù.

Arrivata a casa lo guardo :eek: Era quello del giorno prima :angry::wall: Non ne posso piùù.

Ma quanto ci hai messo dall'edicola a casa?!?!?!? :eek::eek::eek:

:p

l'edicolante si è innamorato di te e voleva rivederti :D

Io intenterei causa al giornalaio per truffa e circonvenzione d'incapace, prova a sentire in officine giuridiche che dicono

Sono già alla quarta pagina, un riassuntino? :D
Io intenterei causa al giornalaio per truffa e circonvenzione d'incapace, prova a sentire in officine giuridiche che dicono

Per un 1,50 è un po troppo :rolleyes: Che poi non mi ha manco dato la rivista D come donna :cry:

....mi si cercava....? :mmmm:

Io lo manderei semplicemente solo a cagàre.. :yes: che minkione.. KO!

Sono già alla quarta pagina, un riassuntino? :D

Per un 1,50 è un po troppo :rolleyes: Che poi non mi ha manco dato la rivista D come donna :cry:

riassuntino: si diventa insofferenti a non praticare sesso per parecchio, risolvete contemporaneamente il vostro problema :o

...se non avevi letto le notizie del giorno prima, saranno nuove per te...
vedi il bicchiere mezzo pieno....ecchecazz...:D

riassuntino: si diventa insofferenti a non praticare sesso per parecchio, risolvete contemporaneamente il vostro problema :o

.. mi pare tu abbia una certa esperienza.. :o :D :D :D

(Scusa.. me l'hai "alzata".. troppo facile! :D)

Indietro