Mi sento come un condannato a morte

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Non so quando, precisamente, ma fra un po' (c'era un avviso in portineria) mi staccheranno la luce ("per improcrastinabili lavori ENEL") e quindi anche il telefono.
E io pago, e io pago (le "vaghezze" dell'amministratore. Si potrebbe allargare il discorso: che rapporto avete con amministratore e condominio?)

Scritto da nickilista
che rapporto avete con amministratore e condominio?)

sarà la 20esima volta che poni sto quesito. Secondo me stai sviluppando una psicosi, al riguardo...

Scritto da nickilista
Non so quando, precisamente, ma fra un po' (c'era un avviso in portineria) mi staccheranno la luce ("per improcrastinabili lavori ENEL") e quindi anche il telefono.
E io pago, e io pago (le "vaghezze" dell'amministratore. Si potrebbe allargare il discorso: che rapporto avete con amministratore e condominio?)

http://utenti.lycos.it/concolinadoro/47.html

:rolleyes:

I rapporti coi condomini sono drammatici per definizione.

Solo con una coppia del primo piano andiamo d'accordo, ci vediamo a cena ecc.. Gli amministratori sono anch'essi per definizione una massa di incompetenti fannulloni, puoi ritenerti già molto soddisfatto se non non rubano (oltre il compenso pattuito, di solito un furto già quello).

Raulisha

Scritto da Raulisha

Gli amministratori sono anch'essi per definizione una massa di incompetenti fannulloni

Adesso chiamo un amministratore e ti faccio querelare.

Addio.

smile-87.gif
smile-87.gif
smile-87.gif

Ne vogliamo parlare?
Bene, l'amministratore del mio palazzo è un ricchionaccio (nessuna discriminazione, è che è proprio un ricchionaccio), e quindi molto dispettoso e umorale. Insomma, 'nu ddie 'e strunz (con un gran "gusto" - più che altro, una singolare attitudine a prenderlo inderposto, quando decida in merito a "interventi all'estetica dello stabile"; per la proprietà transitiva, siamo coinvolti anche noi, in qualità di altri condomini -).

p. s.: per may.
Bisognerebbe vedere le statistiche delle liti condominiali, e verificare poi se tra i rei compaia qualche psicotico. Secondo me, sì.

Scritto da nickilista

p. s.: per may.
Bisognerebbe vedere le statistiche delle liti condominiali, e verificare poi se tra i rei compaia qualche psicotico. Secondo me, sì.

mmmmm...interessante...chi le pubblica: l'Istat? E per quanto riguarda gli psicotici, che dici: comparirà qualche P, al fianco dei nominativi, o sarebbe una palese violazione della legge sulla privacy?? :confused:

Abito in un condominio enorme: 12 scale per 136 appartamenti.
Le riunioni condominiali le facciamo nel cinema che la parrocchia gentilmente concede e che per una sera diventa teatro delle scene più assurde. In pratica l'amministratore siede ad un tavolo sul palcoscenico e la sua voce, tramite amplificatori, giunge alla numerosa e rumorosa platea.
L'ultima volta si è sfiorata la rissa tra un giovane sui 30 anni e una signora sui 60; grazie al pronto intervento di altri condomini che hanno bloccato il giovane non vi è stato il contatto fisico.
Il tutto mentre l'amministratore sbraitava dal palco e altri rumoreggiavano in platea.
Emergono, in tali circostanze, odii sopiti e trattenuti nella quotidianità; l'assemblea diventa una sorta di controcampo dove in luogo di rigori e tette si discute di bollettini e portierato.
Lo ammetto: alle assemblee del mio condominio mi diverto moltissimo.
:)

Scritto da nickilista

non è chiara 'sta cosa....
"ti staccheranno la luce"..per al massimo qualche ora suppongo...
..e cosa diavolo c' entra il telefono con l' enel..?? :confused:

Re: Re: Mi sento come un condannato a morte

Scritto da pippero
non è chiara 'sta cosa....
"ti staccheranno la luce"..per al massimo qualche ora suppongo...
..e cosa diavolo c' entra il telefono con l' enel..?? :confused:

Pippero, non voglio credere che tu mi abbia fatto una domanda del genere! Mi cadrebbe un mito!

Re: Re: Re: Mi sento come un condannato a morte

Scritto da nickilista
Pippero, non voglio credere che tu mi abbia fatto una domanda del genere! Mi cadrebbe un mito!

eddai che ci sono le batterie...e i portatili... ;-) e poi le candele...immaginati che bello leggere il forum a lume di candela...

Re: Re: Re: Re: Mi sento come un condannato a morte

Scritto da Hermione
eddai che ci sono le batterie...e i portatili... ;-) e poi le candele...immaginati che bello leggere il forum a lume di candela...

Her, molto volentieri starei a lume di candela con te. Oltretutto, siccome con Fastweb sicuramente non potremmo leggere il forum, avremmo tanto tempo per "sondare" le nostre reciproche ... paure.

Re: Re: Re: Mi sento come un condannato a morte

Scritto da nickilista

eehhh e io che credevo ti stessero facendo chissàchecosa.....procuratore di falsi allarmi..!! :p

Indietro