Mi si è rotta una parete di un dente devitalizzato

Jailbreak74

Hic sunt leones
Registrato
19/7/09
Messaggi
24.944
Punti reazioni
864
...solo a 4 gg dal pagamento dell'IMU


:wall: :wall: :wall:

che dite se vado in Comune a dirgli che adesso non ho i soldi per il dentista, mi rimborsano l'IMU?
 
al massimo ti regalano un panettone scaduto....
 
Cambiale.jpg
 
no, però ti tolgono anche un dente buono :o
 
dentista comunale? :mmmm:


dentista komunista! :censored:
 
Con 7-800 euro ti fai mettere la capsula in ceramica. Oppure vai all'estero e te la puoi cavare con 2-300 euro

In bocca al lupo
 
e io che mi ritrovo con un ortotico in bocca, e devo farmi tutti i denti della mandibola?

Mi ci vuole una finanziaria :'(:'(:'(
 
Ma immagino di sì, il benessere del cittadino prima di tutto. E'il decalogo dei nostri dip.pubblici :rolleyes:..... Ma non ti sembra un po' irresponsabile?..... Dissipare così una parte dei sacrifici che ci siamo (volontariamente) assunti

aspetta fine 2013, Nonno Mario ha detto che saremo fuori dal tunnel :o
 
Con 7-800 euro ti fai mettere la capsula in ceramica. Oppure vai all'estero e te la puoi cavare con 2-300 euro

In bocca al lupo

nessuna capsula

soldi buttati nel 60% dei casi


opterò ove saltasse la piombatura per un impianto

e sto valutando anche l'estero.... peccato che per me l'estero è a 1400 km.... :wall:
 
Ma immagino di sì, il benessere del cittadino prima di tutto. E'il decalogo dei nostri dip.pubblici :rolleyes:..... Ma non ti sembra un po' irresponsabile?..... Dissipare così una parte dei sacrifici che ci siamo (volontariamente) assunti

aspetta fine 2013, Nonno Mario ha detto che saremo fuori dal tunnel :o

intanto a me sono finite le batterie e al buoi prendo continue botte al buio... :mad:
 
Indietro