Mi son svegliato all'alba con un atroce dubbio.....

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Ma si può sapere perchè ***** continuano a mettere i canditi dentro ai panettoni ??

Non piacciono a nessuno,ti finiscono tra i denti a tradimento....insomma sono inutili.

Che ci sia una lobby dei canditi...? :mmmm:
 
Ultima modifica:
si,

c'è la lobby dei canditi,

ed io ne faccio parte com il segreto appoggio dell'associazione medici dentisti,

il problema è che loro finanziano anche la diffusione del panettone al cioccolato,
mentre noi siamo divisi su questa scelta,

occhio a metterti contro di noi della lobby dei canditi perchè all'interno c'è una corrente potentissima, la lobby dell'uvetta, mi è giunta voce che sono riusciti ad inserirsi anche nei pandori
:cool:
 
Vado subito a comprarmi un pandoro....si sa mai......:D

fattenzione che quelli della lobby del cioccolato sono potentissimi, riescono ad introdursi ovunque

pare che si siano infilati anche nei tarallucci ;)
 
Ma si può sapere perchè ***** continuano a mettere i canditi dentro ai panettoni ??

Non piacciono a nessuno,ti finiscono tra i denti a tradimento....insomma sono inutili.

Che ci sia una lobby dei canditi...? :mmmm:

OK!
 
Ma si può sapere perchè ***** continuano a mettere i canditi dentro ai panettoni ??

Non piacciono a nessuno,ti finiscono tra i denti a tradimento....insomma sono inutili.

Che ci sia una lobby dei canditi...? :mmmm:

prova con i canditi veri, non quelli di plastica che mettono nei panettoni e poi saprai dirmi.
 
Vi siete mai svegliati con la candida ?
 
Indietro