mi sono accorto di una cosa

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

pumatrader81

Utente Registrato
Punti reazioni
77
che qui sul fol ,a parte pochissimi iscritti,dell'adc di ucg nessuno ci capisce nulla,diritti,azioni,loro andamento ecc...allora io mi chiedo.... ma perchè, se non avete le basi per operare in una condizione di mercato simile, nno ve ne siete tirati fuori per tempo....????io con ucg non ci sto capendo una mazza...e conscio dei miei limiti me ne sono stato ampiamente alla larga ...della serie...monitorare ma non toccare.....perchè volete farvi male a tutti i costi???non capisco....:mmmm::mmmm::mmmm:

sia chiaro non è una polemica ma solo una riflessione sul comportamento ddelle persone.....tutto qui..nessuno vuole fare il maestro..anzi...anche se ci provo..non ci capisco davvero nulla con ucg....tutto a dir poco torbido e confuso......

ohh..sei fortunato se non capisci solo UNICREDIT..:D

perchè quando una roba scende di pacca,,..attira di brutto.cell,grecia,bond GM,quel fotografo che tromba la belen,ect.

perchè quando una roba scende di pacca,,..attira di brutto.cell,grecia,bond GM,quel fotografo che tromba la belen,ect.

vero..ma un conto è esserne attratti e un conto è entrare con i propri risparmi in un vortice il cui fondo non si vede e nemmeno intravede....

al centro falco: " vedrai che in questo ciclo cosmico o in un altro si ricomincerà a salire "

a destra frank177: " 'tacci tua e sua m'ha rotto n'artro supporto. . "

a sinistra jupa: " guardate che bei cieli blu stamattina! "

Allegati

• anziani.jpg
    anziani.jpg
    45,7 KB · Visite: 23
al centro falco: " vedrai che in questo ciclo cosmico o in un altro si ricomincerà a salire "

a destra frank177: " 'tacci tua e sua m'ha rotto n'artro supporto. . "

a sinistra jupa: " guardate che bei cieli blu stamattina! "

:D

Amici miei 4 !!

La ritirata !! :D

si ehehehhe furia francese. . e ritirata spagnola. . :) grazie per aver apprezzato l'ironia. . di stì tempi sono tutti molto nervosi. . ma che ci vuoi fare, sono solo un povero sfigato flat, ma almeno dormo tranquillo la notte. .

si ehehehhe furia francese. . e ritirata spagnola. . :) grazie per aver apprezzato l'ironia. . di stì tempi sono tutti molto nervosi. . ma che ci vuoi fare, sono solo un povero sfigato flat, ma almeno dormo tranquillo la notte. .

;)

e la mattina mi sveglio cantando: "wake me up before you go-gooooo. . "

Sarà un caso, ma il 2 gennaio che erano chiusi i mercati USA e UK la borsa ha fatto un +3,5%...

Se ancora non si é capito chi é che picchia sull'Italia... ci abbiamo fatto anche l'alleanza...

che qui sul fol ,a parte pochissimi iscritti,dell'adc di ucg nessuno ci capisce nulla,diritti,azioni,loro andamento ecc...allora io mi chiedo.... ma perchè, se non avete le basi per operare in una condizione di mercato simile, nno ve ne siete tirati fuori per tempo....????io con ucg non ci sto capendo una mazza...e conscio dei miei limiti me ne sono stato ampiamente alla larga ...della serie...monitorare ma non toccare.....perchè volete farvi male a tutti i costi???non capisco....:mmmm::mmmm::mmmm:

sia chiaro non è una polemica ma solo una riflessione sul comportamento ddelle persone.....tutto qui..nessuno vuole fare il maestro..anzi...anche se ci provo..non ci capisco davvero nulla con ucg....tutto a dir poco torbido e confuso......

Ma perchè tu alla roulette del casinò vedi solo esperti del calcolo delle probabilità e della teoria dei giochi di Nash oppure il popolino che cerca il pieno?

Indietro