Mi sono innamorato della assistente sociale del reddito di inclusione

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

RiccardinoFuffolo

Nuovo Utente
Punti reazioni
198
Oggi sono andato al primo e per me anche ultimo colloquio che tutti sono tenuti a fare (ma già percepisco l'ADI da un paio di mesi)
Ragazza marcatamente del sud (penso siciliana) sia nell'aspetto che nella parlata, accento che solitamente mal sopporto ma non questa volta, era di una finezza, pacatezza e gentilezza che difficilmente ho visto qui nelle terre del nord...
Magra, bassina, **** sodo e vitino da vespa (si vede che fa sport/palestra), di circa 20/25 anni, di viso non bellissima ma con quel qualcosa di magnetico che non so spiegare.
Appena si è presentata ho subito notato il fatto che mi abbia guardato con un certo interesse, quasi sorpresa, e alla fine conclude dicendo che non sono previsti altri colloqui, ma che il suo numero ce l'ho... :o

Noi facciamo colpo sulle donne già per il solo fatto che scriviamo in AC!!!!
Se poi ci aggiungi del tuo, naturalmente si scioglie ai tuoi piedi.

Attento però a non scottarti quando decidi tra la ragione e l'avventura:

La Ragione e l'Avventura - Enrico Ruggeri

A te la scelta tra il rimorso e il rimpianto, naturalmente.

Magra, bassina, **** sodo e vitino da vespa (si vede che fa sport/palestra), di circa 20/25 anni, di viso non bellissima ma con quel qualcosa di magnetico che non so spiegare.
Riccardino cosè questa cosa magnetica che emana la ragazza? forse è lo sguardo?
Vai ancora per un'informazione così magari gli chiedi se ha piacere di bere un aperitivo dopo il lavoro con te.

Ma avevi le braghe con le paperelle che le hai spezzato il cuore? :love::love::love:

Nel senso che appena ci leggono gli piglia un colpo e se ne vanno ?
Ma certo che no. Basta dire che scriviamo su AC e facciamo un figurone da intellettuali!!!
Sono sicuro che la tipa è pronta a sciogliersi davanti a Riccardino, che nomino novello Albert Camus a nome di AC.
E la tipa si trasforma in assistente sociale tutto pepe e tutto sale (cit. presa da qui)

Oggi sono andato al primo e per me anche ultimo colloquio che tutti sono tenuti a fare (ma già percepisco l'ADI da un paio di mesi)
Ragazza marcatamente del sud (penso siciliana) sia nell'aspetto che nella parlata, accento che solitamente mal sopporto ma non questa volta, era di una finezza, pacatezza e gentilezza che difficilmente ho visto qui nelle terre del nord...
Appena si è presentata ho subito notato il fatto che mi abbia guardato con un certo interesse, quasi sorpresa, e alla fine conclude dicendo che non sono previsti altri colloqui, ma che il suo numero ce l'ho... :o
Si vede che ti guarda con un certo interesse .....

Riccardino cosè questa cosa magnetica che emana la ragazza? forse è lo sguardo?
potrebbe essere...

1712335728340.jpeg

...o forse è qualcos'altro? :D

Ma quindi alla fine si è consumato qualcosa o nulla di fatto?

Indietro