Mi spiace ma in questo caso il PD è indifendibile

Letshope

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.854
A nulla vale la scusa che sui 3 giorni richiesti ne abbiano concesso solo uno. Bloccare il parlamento per gli interessi personali di una persona crea un precedente devastante. A mio parere molto più dannoso di un'eventuale crisi di governo.

A nulla vale la scusa che sui 3 giorni richiesti ne abbiano concesso solo uno. Bloccare il parlamento per gli interessi personali di una persona crea un precedente devastante. A mio parere molto più dannoso di un'eventuale crisi di governo.

Infatti, completamente d'accordo. Ma c'è qualcuno che sta cercando di battere il record di arrampicata sugli specchi...robe mai viste dai tempi delle purghe staliniane...ma che dico ...dai tempi di Mao...anzi di più: DAI TEMPI DI CRAXI!!! :D:p... KO!

uno skifo.

D'altra parte a mettersi con quella gente la strada è segnata.
Non è che ci fosse nulla da sperare.

Saranno contenti Bersani e Grillo di non aver neppure tentato di accordarsi.

uno skifo.

D'altra parte a mettersi con quella gente la strada è segnata.
Non è che ci fosse nulla da sperare.

Saranno contenti Bersani e Grillo di non aver neppure tentato di accordarsi.

...il birraiolo era quello che è oggi la sua ciurma...inaffidabile totalmente...

Fatevene una ragione, i Criminali SOLITI NOTI, le mani sull'Italia non le metteranno più, ci stanno provando in tutte le maniere a creare una crisi di governo, a far fuori Berlusconi a più riprese negli anni, dito medio e andare dittatori del kaz, fra un pò ve ne andate con le vostre basi :o:bye:

Io però non me la sento di biasimare il pd, perchè dicendo no avrebbe fornito un motivo per una crisi di governo, invece il Pdl non deve avere scusanti.
Certo però che a tirare troppo la corda...

Fatevene una ragione, i Criminali SOLITI NOTI, le mani sull'Italia non le metteranno più, ci stanno provando in tutte le maniere a creare una crisi di governo, a far fuori Berlusconi a più riprese negli anni, dito medio e andare dittatori del kaz, fra un pò ve ne andate con le vostre basi :o:bye:

si però, purtroppo, mi sembri un po troppo ottimista. :)

grande let...
si puo' avere un idea e fortissimamente perseguirla...

ma agli uomini veri batte il cuore e va il sangue al cervello...:yes:OK!

mezzo, visto che alle 15 s'è tenuto regolarmente il question time

cmq è molto più devastante il potere di veto della magistratura sulle decisioni degli elettori

cmq è molto più devastante il potere di veto della magistratura sulle decisioni degli elettori

Non capisci che non è la giornata o la mezza giornata. Anche un minuto sarebbe intollerabile. E' il principio che conta.

Non capisci che non è la giornata o la mezza giornata. Anche un minuto sarebbe intollerabile. E' il principio che conta.

anche che il potere giudiziario non interferisce con l'esecutivo è un principio

si però, purtroppo, mi sembri un po troppo ottimista. :)

Meglio essere ottimisti e pensare all'impossibile, così anche se il possibile risulta inferiore è già un gran successo, ma non cederanno, purtroppo quando un impero sta per finire e non vuol cedere (dopo i suprusi all'intero pianeta per 100 anni), ci son due cose che possono succedere: o muia sansone e tutti i filistei o cedono, ormai sono soli, i BRIC si stanno facendo le loro organizzazioni, l'Europa sta già mettendo in piedi gli accordi Euroasiatici ed è inutile che provano continuamente a distruggere i vari paesi tramite la venduta Merkel, è inutile che provano ad incastrare Berlusconi da 20anni perchè da fastidio ai loro piani e si mette in mezzo con gli accordi Euroasiatici (e non solo), ci provano a distruggere questo governo di difesa nazionale (come non ci era riuscito Moro a causa sempre loro), a parte qualche venduto Europeo sono tutti contro di loro, non potranno fermare il cambiamento, lo possono fare solo sterminando l'intero pianeta e il destino gli riserverà quello che meritano, per tutto quello che di abominevole hanno fatto nel mondo, perchè ormai siamo al punto di non ritorno, i prossimi 7 anni saranno quelli dove tutto succederà nel bene o nel male :)

difatti non è inquietante che il pdl abbia chiesto la sospensione di 3 giorni, è inquietante che il pd abbia approvato anche per un solo giorni.
E' come dico io:
E' SOLO TEATRO PER NOI, loro mangiano nello stesso piatto.
:censored:

Infatti, la pedofilia e l'evasione fiscale non sono reati politici

infatti non c'è nè l'una nè l'altra

a proposito, come procedono le ricerche del concusso alla questura di milano? :cool:

Tranquillo, al cuor non si comanda e dimenticherai presto anche questa.

Come Prodi accoltellato dalla carica del 101.

Come il rofiuto di Rodotà, uomo più vicino al PD che non al M5S.

Come questa di oggi.

Come altre che verranno.

Aaaahh, l'amour l'amour! :rolleyes:

infatti non c'è nè l'una nè l'altra

a proposito, come procedono le ricerche del concusso alla questura di milano? :cool:

lupetto ...nonostante il rosso non riesci a starmi sulle balle...:p

ma ti volevo chiedere una cosa...in tutta sincerita'...

a te sta sulle balle la sx...ok e' legittimo !

ma un cdx che prescinda da quest'uomo che tiene in ostaggio mezza italia e gli ideali cosiddetti liberisti...

ma non ci pensi mai...?

possibile che si debba finire in un bucio di qulo comunque e sempre con sto coso fra le balle...
ma si facesse da parte e si ricominciasse a ricostruire qualcosa di decente a dx

noo ?:mmmm:

lupetto ...nonostante il rosso non riesci a starmi sulle balle...:p

ma ti volevo chiedere una cosa...in tutta sincerita'...

a te sta sulle balle la sx...ok e' legittimo !

ma un cdx che prescinda da quest'uomo che tiene in ostaggio mezza italia e gli ideali cosiddetti liberisti...

ma non ci pensi mai...?

possibile che si debba finire in un bucio di qulo comunque e sempre con sto coso fra le balle...
ma si facesse da parte e si ricominciasse a ricostruire qualcosa di decente a dx

noo ?:mmmm:

la destra che dici tu è possibile e ci sarà, a destra lo sanno facendo finta di non saperlo, a sinistra non lo sanno facendo finta di saperlo

Ma se io evado 4 milioni e mezzo (senza contare la maggioranza che è già caduta in prescrizione) devo essere immune? Ah, si, i dittatori sono immuni da qualsiasi tribunale.! :wall:

Indietro