Mi sto annoiando

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Re: Re: Re: Re: Mi sto annoiando

Scritto da Scioc
Nel senso di ciaocomestaicomemaitistaiannoiandoquifauncaldoincrebileetraunpo'esco.
Ah.

Errata corrigo: ho la malinconoia.:D

Scherzi a parte: qui non si può fare una mazza. Mi sa che, per esaurimento, partirò (il mio proposito sarebbe quello di partire intorno al 20 agosto, ma mi sa che non resisto qui in città)

Mi ha scritto tale Luna: mi chiede se sono single e se voglio partecipare a un party con molte sue amiche.

Scritto da nickilist@
Mi ha scritto tale Luna: mi chiede se sono single e se voglio partecipare a un party con molte sue amiche.

Dille che si può fare, a patto che mandi una foto esplicativa.

Mi doccio, una camiciola ed un completo di lino, un'ora e mezza e sono giù da te...

Ieri mi ha telefonato un amico, G d. M., che non sentivo da anni: mi ha chiesto se volevo andare a Stromboli con lui e la sua ragazza. Aveva trovato una casa che era un "vero affare": il tutto infatti mi sarebbe costato 1000 €.
Secondo me, mi voleva fare un subaffitto. Non riesco a darmi un'altra spiegazione.

Scritto da Helix
Dille che si può fare, a patto che mandi una foto esplicativa.

Mi doccio, una camiciola ed un completo di lino, un'ora e mezza e sono giù da te...
Altro che foto, Helix! Qui si va avanti a "filmatini".

Scritto da nickilist@
Altro che foto, Helix! Qui si va avanti a "filmatini".

Ho la casella di mailbox sufficientemente libera, posta pure ...:o

Se poi vuoi mandarmi addirittura la cassetta, ti dò il mio fermoposta. ;)

Scritto da Helix
Ho la casella di mailbox sufficientemente libera, posta pure ...:o

Se poi vuoi mandarmi addirittura la cassetta, ti dò il mio fermoposta. ;)

Se vuoi, giro direttamente il tuo indirizzo alla mittente (come credo qualche "anima santa" abbia fatto con il mio)

Scioc, scusa e soprattutto perdona l'ignoranza, ma.....cos'è lo "Zedda Piras"? Un profumo?

Re: Re: Mi sto annoiando

Scritto da Rosaram
Spegni il pici ed esci, l'è meglio, credimi;) :)

Ram
E se uscissi senza spegnere il pc?

Scritto da nickilist@
Scioc, scusa e soprattutto perdona l'ignoranza, ma.....cos'è lo "Zedda Piras"? Un profumo?

Si si, un profumo al mirtillo:):D

Ram

Re: Re: Re: Mi sto annoiando

Scritto da nickilist@
E se uscissi senza spegnere il pc?

Se hai soldi che ti avanzano, fammi un fischio;) :D

Ram

Indietro