Mi toccherà appoggiare Berlusconi ancora una volta

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
almeno sulla carta è contro tobin tax, imu, assicurazione sulla casa. Gli altri ne sono a favore.
addio
 
cosi inkiappetta il Paese. ma almeno ne conosciamo i limiti.
quello che c'è ora è senza limiti, e ce la fa pagare senza vergogna.
 
sappiamo bene di che tipo di carta si tratti
 
cosi inkiappetta il Paese. ma almeno ne conosciamo i limiti.
quello che c'è ora è senza limiti, e ce la fa pagare senza vergogna.

basta leggersi la tobin tax per rendersi conto di quale sarebbe l'alternativa.
Berluscono male minore. Voto per arginare il trionfo di chi farebbe apparire monti come un liberale e non un burocrate tutto tasse e distintivo.
 
su colesterolo, calzino bianco e guida in stato di ebrezza cosa dice?
così mi regolo

non mi interessa. Io penso che con la tobin tax di boccia abbiamo toccato il punto più basso dall'epoca dei romani ad oggi, passando per il medioevo. Io per non permettere a gente come boccia e vendola di andare al potere voterei anche topolino. Anche un personaggio dei fumetti farebbe meno danno. Basta guardare cosa sta facendo quel demagogo di hollande in Francia.
 
tumblr_mdiwykTolE1rody0io1_500.jpg
 
Allora vota per me: prometto di regalarti un miglione di migliardi e pure un fiasco d'olio bono. Come dici, è una palese quazzata? Embè, perché solo la mia?
 
Allora vota per me: prometto di regalarti un miglione di migliardi e pure un fiasco d'olio bono. Come dici, è una palese quazzata? Embè, perché solo la mia?

ti voto
per un pelo però, se non ci mettevi su anche l'olio bòno col cavolo :o
 
almeno sulla carta è contro tobin tax, imu, assicurazione sulla casa. Gli altri ne sono a favore.
addio

Scusa ma il PDL non ha votato a favore ( e senza di loro non potevano passare sono maggioranza in Parlamento) per mettere queste schifezze?
Va bene, ma la decenza impone di stare zitti e fare più bella figura se no si diventa patetici, ma quante volte può prendere in giro con le sue balle spaziali?
La sera il robottino Alfano inciucia con Monti, il giorno dopo sembra Robespierre contro re Luigi, dopo due giorni lo indica come capo del centro destra, ma vi pare un attegiamento normale o da neuro?
 
Fantastico, sai che ti prende per il chiulo ma lo voti lo stesso.

Berlusconi è un genio per come ha allevato i suoi elettori :D

Meglio lui che ha la volontà di torgliela di chi invece ha volontà di raddoppiarla e aggiungerci anche l'assicurazione obbligatoria control le calamità naturali.
addio
 
Scusa ma il PDL non ha votato a favore ( e senza di loro non potevano passare sono maggioranza in Parlamento) per mettere queste schifezze?
Va bene, ma la decenza impone di stare zitti e fare più bella figura se no si diventa patetici, ma quante volte può prendere in giro con le sue balle spaziali?
La sera il robottino Alfano inciucia con Monti, il giorno dopo sembra Robespierre contro re Luigi, dopo due giorni lo indica come capo del centro destra, ma vi pare un attegiamento normale o da neuro?

ma finchè ci saranno quegli zerbini che ancora credono alle sue czte .........
 
Indietro