Mi vergogno un po'...

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

basstrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
... ma c'è qualcun'altro oltre a me che utilizza Banca di Roma on line??? (attenzione, non Fineco ma Banca di Roma filiale via internet)
Lo chiedo perchè non riesco + ad operare da ieri sui CW e sui Minifuture (non me li trova tra l'elenco dei titoli su cui è possibile operare :eek: ).
Mi hanno detto che c'è un problema tecnico. Succede anche a voi?

sono proprio l'unico fesso nel forum a utilizzare il tol banca di roma???
:'( :'(

basstrader ha scritto:

ihihihihih mi sa' proprio di si! :D :D :D :D

ma scusa ,perche' non cambi ? ci sono moltissime sim professionali dove aprire un conto e tenercelo non si paga niente o pochissimo e operi con strumenti efficenti.
Il conto alla roma puoi sempre tenerlo lo stesso. ;)

basstrader ha scritto:
Bella domanda Basstrader...
ma se rispondo speriamo di si...
poi magari pensi che ti do del fesso e ci rimani male...
se invece dico speriamo di no...
e poi arriva un altro potrebbe pensar che gli do' del fesso...
quindi rifaccio la domanda solo...
quanti son qua che usan il tol del Banco di Roma
senza esser fesso???

P.S.
Ma si chiama mica Capitalia ora????
:mmmm:

genioarcipelago ha scritto:
senza esser fesso???

P.S.

Manco 1?

genioarcipelago ha scritto:
senza esser fesso???

P.S.

No Genio :bow: , non ci rimnago male (mi sono dato da solo del fesso!!!).
Comunque ho aperto fineco inizio mese e sto girando tutto la (ma fineco ha cw ma non ha i minifuture, o forse ancora non li ho trovati!!!)

Si la banca si chiama Cpaitalia ma sul tol continua a comparire Banca di Roma (sai la resistenza al cambiamento :eek: )

basstrader ha scritto:
No Genio :bow: , non ci rimnago male (mi sono dato da solo del fesso!!!).
Comunque ho aperto fineco inizio mese e sto girando tutto la (ma fineco ha cw ma non ha i minifuture, o forse ancora non li ho trovati!!!)

Si la banca si chiama Cpaitalia ma sul tol continua a comparire Banca di Roma (sai la resistenza al cambiamento :eek: )
X i future serve PD2 (powerdesk)

Mi permetto di intevenire perchè sono un ex dipendente bancaroma e uso sia il TOL di bancaroma sia di fineco.

Allo stato attuale, escludendo powercess, le piattaforme on line si differenziano perchè
a) bancaroma non ha il push in nessun modo
b) bancaroma non ha le obbligazioni di fineco SSO (ovviamente)
c) in fineco si mette un codice pin per le operazioni sempre uguale mentre per bancaroma occorre leggere dei codici su una tesserina e sono sempre diversi
d) diverse differenze sui cw a commissioni 0
e) bancaroma ha la conferma eseguiti via sms (utilissima) e mi pare fineco no

Ora non ho il tempo di farvi vedere le schermate ma sono molto simili sia per l'informativa, via per l'immissione ordini sia per i grafici.

A parte questo meglio Directa, ma se non si sbrigano a mettere le opzioni...

tagio ha scritto:
Mi permetto di intevenire perchè sono un ex dipendente bancaroma e uso sia il TOL di bancaroma sia di fineco.

Allo stato attuale, escludendo powercess, le piattaforme on line si differenziano perchè
a) bancaroma non ha il push in nessun modo
b) bancaroma non ha le obbligazioni di fineco SSO (ovviamente)
c) in fineco si mette un codice pin per le operazioni sempre uguale mentre per bancaroma occorre leggere dei codici su una tesserina e sono sempre diversi
d) diverse differenze sui cw a commissioni 0
e) bancaroma ha la conferma eseguiti via sms (utilissima) e mi pare fineco no

Ora non ho il tempo di farvi vedere le schermate ma sono molto simili sia per l'informativa, via per l'immissione ordini sia per i grafici.

A parte questo meglio Directa, ma se non si sbrigano a mettere le opzioni...

Considerati fortunato: io ho fatto da tester per banca di roma qualche anno fa inseme ad altre 79 persone, se ti vai a scovare qualche mio vecchio post capirai da solo che oggi il servizio che offre e' di gran lunga superiore a quello di prima (.........immaginati quindi com'era:D:D:D:D:D ) , Considera che molto e' migliorato grazie all'operazione Fineco............,

Indietro