Mia polizza Cattolica 01966 - ESSERESOCI NOIFUTURO NEW

Se si intende pagare solo la prima rata visto che le successive non sono obbligatorie credo sia meglio sottoscrivere una che nn sia di Cattolica.
 
mercoledì faccio richiesta di diventare socio vediamo un pò
 
A breve vorrei farla anche io, ho richiesto il modulo ma mi manca un socio che mi presenti. Sai se è indispensabile? Scusate se la domanda è OT

l'assicuratore per telefono mi ha detto che mi darà lui i moduli e che essendo agenzia possono presentarmi loro….lui era più preoccupato per la parte burocratica infatti ha chiamato alla sede centrale :D secondo me nelle mie zone siamo una rarità le persone che chiedono di diventare soci

io mi preoccupo più per la certificazione del possesso delle azioni perché binck mi ha mandato una dichiarazione molto sempliciotta.
 
Aggionrmento : ovviamente la certificazione di binck non va bene devo ritornare

Domanda : ma si pagano sempre i 100 euro per l’iscrizione ? Perché nel regolamento aggiornato non leggo più questo articolo
 
Aggionrmento : ovviamente la certificazione di binck non va bene devo ritornare

Domanda : ma si pagano sempre i 100 euro per l’iscrizione ? Perché nel regolamento aggiornato non leggo più questo articolo

Cosa chiedono?
 
No I 100 euro non si pagano più: chiedi a blink via email o al loro numero verde che ti facciano una certificazione tipo quella per il biglietto di assemblea ma con il blocco delle azioni per 70 giorni (Cattolica chiede il vincolo fi 60 gg dal momento della presentazione)

gli ho mandato un fac simile vediamo che rispondono :'(
 
devo dire che binck cmq ha un ottimo servizio cliente mi hanno già risposto :

Gentile Signor ,

A seguito verifiche, stiamo procedendo a predisporre una nuova certificazione.
È però necessario che autorizzi il blocco delle azioni per 90 giorni (non sarà quindi possibile venderle).
Attendiamo Sua conferma.

Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Distinti Saluti
 
Se ne hai di più puoi farti bloccare solo le 300 necessarie per diventare socio

si in realtà sono di più ma è un primo ingresso che utilizzerò da cassettista quindi qualsiasi cosa succeda non le tocco al massimo le aumento…..ho deciso di liquidare le polizze e passare dai loro prodotti direttamente ai loro dividendi.

poi farò lo stesso con generali per ora è troppo cara.
 
aggiorno binck mi ha mandato la nuova certificazione :

si è appoggiata a BNP Paribas Securities Services e anche se il layout è diverso dal fac-simile che mi aveva dato l'assicuratore questa volta ci sono tutti i dati richiesti.

stamattina richiamo in agenzia per vedere se l'assicuratore è disponibile


costo certificato 25 euro

ps mi hanno bloccato tutte le azioni fino al 04/02/2020
 
7DD89760-228B-46FD-BD82-D5F521D37588.jpg
Già comprato le 300 azioni, manderò email

la prima certificazione di binck era troppo generica la seconda fatta tramite bnl ha un layout diverso ma andrà bene
 
Ottimo, grazie, documento utile
 
Indietro