Mieli e l'Annunziata stanno facendo catechismo a Renzi.

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.263
Punti reazioni
773
E' chiaro come il sole che a quei due interessi solo il mantenimento dello status quo, non prendono neppure in considerazione le carenze di questo governo che Renzi continua a elencare e sulle quali ha sicuramente ragione.
E' uno spettacolo patetico.
 
E' chiaro come il sole che a quei due interessi solo il mantenimento dello status quo, non prendono neppure in considerazione le carenze di questo governo che Renzi continua a elencare e sulle quali ha sicuramente ragione.
E' uno spettacolo patetico.

... verissimo !
Avevo silenziato finché c'era Renzi ! .... poi ho visto Mastella ed ho ridato audio.
Bhe ! .... ho sentito che Mastella, rimbambito del tutto non lo è ancora ... ;)
 
Ovvio. Se fosse per loro Conte non esisterebbe neppure, ma come tanti non vogliono rischiare l'avventura no Euro e pro Russia. Ci sta eh.
 
ho visto mieli da vespone , era DEVASTATO , gli sono scappate frasi che mai avrei immaginato da lui :eek: ,adesso si e' ripreso un po' :D
 
renzi per una volta ha ragione gli danno contro...

gli sta semplicemente dicendo che il governo non ha fatto nulla o quasi

del resto con i 5 stelle cosa vuoi fare...

chiedere anche a salvini

che ha fatto cadere il governo per il medesimo motivo ovvero


IMMOBILISMO
 
... verissimo !
Avevo silenziato finché c'era Renzi ! .... poi ho visto Mastella ed ho ridato audio.
Bhe ! .... ho sentito che Mastella, rimbambito del tutto non lo è ancora ... ;)

Mastella non é mai stato rimbambito.
I quazzi suoi li ha sempre fatti bene
 
Mi pare che anche Ricolfi, nel suo intervento per pubblicizzarsi il libro, non è che ci sia andato leggero sulle mancanze del gobierno durante sta crisi pandemica.
 
ma quindi lei è a maggioranza intermittente?

glielo ha chiesto 11 volte

ma che domanda è?


ma la tipa conosce la politica italiana? ha presente? ne ha mai sentito parlare?
 
Ho visto la trasmissione, mi ha colpito il fatto che non abbiano fatto notare a Renzi che le sue due ministre si sono gia'ribellate a lui
 
Ho visto la trasmissione, mi ha colpito il fatto che non abbiano fatto notare a Renzi che le sue due ministre si sono gia'ribellate a lui

certo ,possono andare a strapparsi le mutande in piazza ,ormai le dimissioni le hanno date ,farebbero molto meglio stare mute ,ogni cosa che dicono serve a calcolare quanto pesano ,perlomeno quanto pesa quel che hanno in zucca, non che le altre /i della compagine governativa ne abbiano di piu' eh. scelte/i dal mazzo proprio perche' di quella forza e la cosa va avanti da anni.
 
E' chiaro come il sole che a quei due interessi solo il mantenimento dello status quo, non prendono neppure in considerazione le carenze di questo governo che Renzi continua a elencare e sulle quali ha sicuramente ragione.
E' uno spettacolo patetico.

mieli è ovunque, credo sia in diversi talk contemporaneamente, deve essersi fatto clonare....ma andasse in pensione che poi li porta pure male i 71 anni....
 
Renzi ormai è il leader della destra, la sciamana e il somaro sono rincalzi.
 
certo ,possono andare a strapparsi le mutande in piazza ,ormai le dimissioni le hanno date ,farebbero molto meglio stare mute ,ogni cosa che dicono serve a calcolare quanto pesano ,perlomeno quanto pesa quel che hanno in zucca, non che le altre /i della compagine governativa ne abbiano di piu' eh. scelte/i dal mazzo proprio perche' di quella forza e la cosa va avanti da anni.

:eek:

prudenza, giovanotto, prudenza...;)
 
Indietro