Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
etoro io lo uso
puoi lasciare aperto quanto vuoi
investimento minimo 200 dollari
spread un po alti
plus 500 me ne avevano parlato, ma davvero puoi tenere aperte le operazioni solo per 4 giorni massimo??
Piena di valute c'è https://www.binance.com/?ref=18025615 , per farti una idea di cosa c'è prova a vedere Binance trade volume and market listings | CoinMarketCap
Si, ma come ho detto, non mi va di investire 200$ come singolo investimento. Preferisco spezzettare le cifre.
A me sembra di si. Per ora ho visto che massimo di ma 72 ore (intendo plus). Spread bassi però
In linea di massima hai 2 casistiche: quelli che accettano valute FIAT (tipo EURO o DOLLARO), dove occorre registrarsi e inviare un bonifico. Poi quelli dove puoi inviare solo altre crypto, di solito Bitcoin con i quali comprare le altre valute che ti interessano, possono servire meno documenti e non invii direttamente euro.Ma su questi siti, ci si registra e si può investire sulle cripto?
Come funzionano?
io lo sto usando, mi trovo bene. Sono austriaci, devi fare il riconoscimento online in inglese o tedesco,con video chat con carta d'identita' se vuoi tradare piu' di 50 euro. Per me e' andato tutto ok. Per il momento ho investito solo 800 eu
Si, confermo. Si possono tardare le criptovalute più note. Io dopo oltre un mese che utilizzo etoro mi trovo bene. Anche se per prelevare i fondi che avevo versato devo pagare 25 $ :-o. Qualcun’altro lo usa ? Commenti ?
Per chi fa trading (ma anche hodling come me..) segnalo questo sito che permette di creare il proprio portafoglio delle crypto, compararlo tra loro e tra FIAT, ecc.
Molto chiaro e funzionale.
Manage and track your cryptocurrency portfolio | CryptoCompare.com
Piena di valute c'è https://www.binance.com/?ref=18025615 , per farti una idea di cosa c'è prova a vedere Binance trade volume and market listings | CoinMarketCap