Miglior piattaforma trading cryptovalute

Plus 500: posizioni che chiudono dopo 48 ore! Capisco voler ottenere qualche soldo in più, ma così si rende impossibile agli utenti fare trading! Veramente una scelta fuori dal mondo!
Anche io utilizzo Plus500 e mi ha dato molto fastidio questa cosa, come anche altre cose.

Che "investimento" è se ho una scadenza di 48 ore dal mio acquisto??
Quando va bene inoltre, xchè molte componenti hanno invece 24 ore max.

Poi mi ero iscritto per comprare/vendere Monero XMR, dopo qualche giorno hanno tolto Monero dalla piattaforma... mah...
Altra cosa, il numero di "contratti" acquistabili cambia, così, credo a loro piacimento, un giorno ne puoi acquistare 5000 il giorno dopo non puoi scendere sotto i 25.000

Ha senso questa cosa??
 
Cerco una piattaforma semplice da usare che (1°) permetti di usare gli euro e (2°) che tratti le BAT e le vorrei lasciare li per un paio di anni .. siccome ho letto un po questo tread e ho capito poco(coinbase e etoro non trattano bat), non esistono piattaforme sicure senza che scappino con i miei soldi?? Intendo piattaforme sicure come quelle da trading, esempio fineco o directa.... Ma cosa e' il wallet?? Il portafoglio criptovalute???

Grazie
 
Ma siti come Bitifinex in italiano ci sono?
 
Ciao a tutti,

una domanda agli utilizzatori di TabTrader: esiste un modo di acquistare al prezzo di mercato?

Mi spiego meglio, se clicco sul carrellino in questo momento, ma nel decidere quanto comprare/vendere ci metto 1 minuto lui vende al prezzo che si è calcolato il minuto prima (quindi in sostanza mi fa un ordine)?

Grazie a tutti.
 
Sarebbe bene segnalare piattaforme stand-alone, non tanto quelle web offerte dagli exchange.

Come web segnalo Bitfinex, ottima per il trading, tra le poche ad avere il trailing stop e possibilità di inserire ordini frazionati in automatico,
insieme all'interfaccia pro di Tradingview.

Bitfinex - Bitcoin, Litecoin and Ethereum Exchange and Margin Trading Platform

Il problema di finex è il requisito dei 10k, per un investitore nuovo è una follia. Leggevo che non è necessario investirli per forza quindi è possibile versarli e poi ritirarli subito dopo ma non so se fidarmi così. Inoltre, approfitto della tua esperienza per capirci meglio, leggevo che supporta un bel pò di crypto ma solo in USD...al netto di leggere un numero in dollari possiamo versare anche noi in EUR?
 
Meglio Coinbase o Binance, in generale?
 
Ultimamente son passato a kucoin tante coin interessanti lowcap
 
Aggiungo anche Criptosmart negli italiani al 100%, dovrebbero fare anche da sostituto d'imposta.
 
Indietro