Miglior portale per scommesse online su tutti gli sport

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sicolla

Nuovo Utente
Registrato
11/1/15
Messaggi
1.201
Punti reazioni
45
Ciao,
in base alla vostra esperienza c'è un portale di scommesse online, migliore di altri, per potersi iscrivere gratuitamente scommettere e ricevere magari qualche bonus omaggio d'invito?
Grazie
 
Ciao,
in base alla vostra esperienza c'è un portale di scommesse online, migliore di altri, per potersi iscrivere gratuitamente scommettere e ricevere magari qualche bonus omaggio d'invito?
Grazie

A livello di bookmakers con licenza italiana ti consiglio pinnacle.it ( che per loro marketing non hanno mai offerto bonus, ma sicuramente troverai le migliori quote del mercato a livello mondiale )), se invece vai a caccia di bonus benvenuto, basta cercare bonus benvenuto su google.
 
Sono tutti molto simili, basta non andare a parare su quelli piccolissimi o su quelli esteri (per l'Italia scommettere all'estero è illegale).

Pinnacle, Bwin, Betfair, Marathonbet, Unibet sono tutti buoni.
 
Ciao,
in base alla vostra esperienza c'è un portale di scommesse online, migliore di altri, per potersi iscrivere gratuitamente scommettere e ricevere magari qualche bonus omaggio d'invito?
Grazie

lascia perdere pseudo consigli di presunte piattaforme di scommesse. Tutti i bookmakers ed exchange legali, devono avere i loghi degli enti concessori dello stato di appartenenza (ad esempio per l'Italia è l'ex AAMS), Infine faccio notare che i bookmakers ed exchange legali o clandestini, non sono enti di beneficenza, ma sono aziende che devono guadagnare, mentre qui si propongono presunte piattaforme di scommese dove si vince sempre (male che vada si viene rimborsati). Sarebbe da chiedere dove sono i dati societari e concessori di queste presunte piattaforme di "scommesse sempre vincenti"
 
Ciao,
in base alla vostra esperienza c'è un portale di scommesse online, migliore di altri, per potersi iscrivere gratuitamente scommettere e ricevere magari qualche bonus omaggio d'invito?
Grazie

Ciao,
facendo match betting da anni sono iscritto a tutti i siti AAMS. Per tutti intendo tutti tutti, mi mancano Eplay24 e Giobet ma gli altri li ho.
Penso che dipenda molto da che tipo di scommesse fai e su quale sport scommetti. Mi spiego meglio: a livello di tennis mi trovo molto bene con Bet365, ha quote molto buone e un parco di scelta ampissimo. Se scommetti in singola ti consiglierei gli Exchange (Betfair più di Betflag), scegli tu la quota e molto spesso son più alte delle agenzie "normali"; se vai di multiple Sisal, Goldbet e Planetwin hanno belle offerte sulle multiple e/o % che crescono in base a quante partite inserisci nella schedina.

Se posso esserti utile ben venga, ma dimmi su cosa ti piace scommettere e posso forse darti qualche informazione in più
 
qualcuno usa ancora betfair.com?
 
A livello di bookmakers con licenza italiana ti consiglio pinnacle.it ( che per loro marketing non hanno mai offerto bonus, ma sicuramente troverai le migliori quote del mercato a livello mondiale )), se invece vai a caccia di bonus benvenuto, basta cercare bonus benvenuto su google.
hanno già aperto i rubinetti ? perchè all'inizio questi non ti accettavano nemmeno 2 euro in apertura di mercato per me sono i peggiori e il migliore in assoluto rimane bet365, questi di pinnacle non fanno nemmeno il sollettico a bet365 perchè sono dei cagasotto
 
hanno già aperto i rubinetti ? perchè all'inizio questi non ti accettavano nemmeno 2 euro in apertura di mercato per me sono i peggiori e il migliore in assoluto rimane bet365, questi di pinnacle non fanno nemmeno il sollettico a bet365 perchè sono dei cagasotto
Paragonare bet365 a pinnacle è totalmente improponibile...è come paragonare mele con fragole.
Premesso che non ho mai aperto il conto sul pinna italiano, su bet365 si è subito ghiacciati se si giocano le loro quote migliori, mentre con pinna si giocano decine di k senza problemi e senza la paura di essere bloccati
 
Paragonare bet365 a pinnacle è totalmente improponibile...è come paragonare mele con fragole.
Premesso che non ho mai aperto il conto sul pinna italiano, su bet365 si è subito ghiacciati se si giocano le loro quote migliori, mentre con pinna si giocano decine di k senza problemi e senza la paura di essere bloccati
ma in che mondo vivi ? pinnacle.it sono dei peracottari, secondo me tu sei rimasto 10 anni indietro
 
ma in che mondo vivi ? pinnacle.it sono dei peracottari, secondo me tu sei rimasto 10 anni indietro
noto che rispondi senza neanche leggere....Ho scritto a chiare lettere di non aver un conto col pinna italico.
Per me bet365 sono solo dei mentecatti, dato che limitano i giocatori intelligenti.
Preciso che scrivo per esperienza diretta, dato che ho avuto conti con bet365 dot com & it.
Sul pinna potevo puntare forte...mentre il bet365 (internazionale e italico) mi ha limitato a zero tituli.
Preciso che le puntate che facevo su entrambi i book erano tutte con lo stesso criterio....Scommettevo solo quando offrivano il prezzo migliore del mercato. Questo è il succo del discorso....Infine preciso che non faccio nessuna pubblicità progresso nei confronti di nessun book....
 
noto che rispondi senza neanche leggere....Ho scritto a chiare lettere di non aver un conto col pinna italico.
Per me bet365 sono solo dei mentecatti, dato che limitano i giocatori intelligenti.
Preciso che scrivo per esperienza diretta, dato che ho avuto conti con bet365 dot com & it.
Sul pinna potevo puntare forte...mentre il bet365 (internazionale e italico) mi ha limitato a zero tituli.
Preciso che le puntate che facevo su entrambi i book erano tutte con lo stesso criterio....Scommettevo solo quando offrivano il prezzo migliore del mercato. Questo è il succo del discorso....Infine preciso che non faccio nessuna pubblicità progresso nei confronti di nessun book....
pinnacle prima di chiudere a noi italiani aveva già cambiato padroni se ricordi e bisognava di nuovo inviare i documenti come quando fai quando apri un conto nuovo e da quella gestione concedevano assai meno della gestione precedente ovvero spiccioli, i vari K potevi scommettere soltanto sui grossi campionati nel giorno delle partite per cui già li erano dei peracottari. Da bet 365 gioco soltanto gli antepost visto che è l'unico che accetta molti soldi, molti di più di quanto possi accettare un asiatico
 
Indietro